Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Figuriamoci dunque quanto sia complesso attirare l'attenzione dei potenziali clienti. Quale miglior mezzo allora per dimostrare l'efficacia del guerrilla marketing se non testandolo su se stessi?
E' quello che ha fatto Der Doctor Guerrilla.
Il creativo marchigiano senza volto (lo conosciamo solo attraverso un avatar) ha pensato bene di realizzare ed incartare in stile macelleria mani, cervelli, cuori e fegati accompagnati da vari claim come: "Serve una mano?", "serve del fegato in azienda per fare guerrilla marketing?" o ancora "servono nuove idee?".
D'altra parte non c'è dubbio che avrà ottenuto più presa che con il semplice invio di curriculum, troppo spesso cestinati.
Se state cercando ulteriori tracce del folle Dottore lo troverete anche su Facebook e Twitter mentre elabora i suoi diabolici piani.
Come se non bastasse è online - sul canale YouTube di Doctor Guerrilla - il making of dei vari "pezzi" umani.
E dire che ci sembrava cruenta l'iniziativa realizzata da Kitchen per la promozione di Dexter nelle macellerie portoghesi...
{noadsense}
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

