Facebook e marketing non-convenzionale: anche i Ninja al Facebook Garage di Milano

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Giovedì 23 aprile a Milano si svolgerà, ai Chiostri di San Barnaba (Via San Barnaba 48) il primo Facebook Garage Milano, l’evento che coivolge il team della piattaforma di Facebook e che dal 24 Maggio 2007 ha già toccato 45 città nel mondo.

I Facebook Garage rappresentano un’occasione per entrare in contatto con la comunità italiana degli sviluppatori della piattaforma di Facebook, per condividere idee e creare nuove applicazioni.

Lorenzo Viscanti di Mikamai, agenzia non-convenzionale che ospiterà l’evento, ci presenta il programma della giornata:

“La mattina sarà dedicata alle presentazioni tecniche, e al FB applications Contest, tra sei giovani sviluppatori italiani, mentre il pomeriggio sarà dedicato di più alle possibilità di utilizzare facebook per campagna di comunicazione e marketing, e alle case histories italiane. Saranno presentate applicazioni legate all’editoria e al mondo dell’informazione, visto che – dice Lorenzo – anche le testate giornalistiche pubblicano già i loro video su Facebook e quanto a traffico smosso, il social newtork è tra le prime 10 reti televisive italiane”.

Qui sotto un’intervista a Lorenzo Viscanti:

Per saperne di più, visita il sito ufficiale del Facebook Garage Milano.

Affrettati i posti disponibili sono in esaurimento, per le iscrizioni utilizza il form a questa pagina. Noi Ninja ci saremo, con un intervento di Mirko Pallera sulla case history Whopper Sacrifice di Burger King. Non mancate!

Orgy
Creampie
Orgy
Orgy
Threesome
Orgy
Threesome
Threesome
Threesome
Creampie
Orgy