Facebook e marketing non-convenzionale: anche i Ninja al Facebook Garage di Milano

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Giovedì 23 aprile a Milano si svolgerà, ai Chiostri di San Barnaba (Via San Barnaba 48) il primo Facebook Garage Milano, l’evento che coivolge il team della piattaforma di Facebook e che dal 24 Maggio 2007 ha già toccato 45 città nel mondo.

I Facebook Garage rappresentano un’occasione per entrare in contatto con la comunità italiana degli sviluppatori della piattaforma di Facebook, per condividere idee e creare nuove applicazioni.

Lorenzo Viscanti di Mikamai, agenzia non-convenzionale che ospiterà l’evento, ci presenta il programma della giornata:

“La mattina sarà dedicata alle presentazioni tecniche, e al FB applications Contest, tra sei giovani sviluppatori italiani, mentre il pomeriggio sarà dedicato di più alle possibilità di utilizzare facebook per campagna di comunicazione e marketing, e alle case histories italiane. Saranno presentate applicazioni legate all’editoria e al mondo dell’informazione, visto che – dice Lorenzo – anche le testate giornalistiche pubblicano già i loro video su Facebook e quanto a traffico smosso, il social newtork è tra le prime 10 reti televisive italiane”.

Qui sotto un’intervista a Lorenzo Viscanti:

Per saperne di più, visita il sito ufficiale del Facebook Garage Milano.

Affrettati i posti disponibili sono in esaurimento, per le iscrizioni utilizza il form a questa pagina. Noi Ninja ci saremo, con un intervento di Mirko Pallera sulla case history Whopper Sacrifice di Burger King. Non mancate!