MARKETING TRAINING: Tutto sul non-convenzionale all'OmniCom Expo, Fiera di Roma, 14 maggio 2009

Carissimi inseguitori di tendenze, ci auguriamo che le brevi vacanze pasquali abbiamo portato un po’ di sollievo alle vostre stressate menti.

Torniamo con una bella notizia da darvi!

Siamo stati invitati all’ OmniCom Expo, uno dei maggiori Forum sulla comunicazione, dal 12 al 14 maggio alla Fiera di Roma, e proprio l’ultimo giorno, il 14 maggio, la società organizzatrice ci ha riservato la sala maggiore, da 150 posti, per un intero giorno.

Potevamo non organizzare una Ninja Conference chiamando alcune fra le più vivaci menti del marketing internazionale?

Tra loro ci onorerà della sua presenza ed esperienza il prof. Bernard Cova, uno dei massimi esperti mondiali di marketing tribale (autore del libro omonimo) nonchè co-autore con i nostri founder Alex e Mirko, del best-seller della collana Sole24Ore “Marketing non convenzionale”.

La quota di iscrizione è davvero irrisoria, 150 euro (+ IVA 20%) fino al 30/4, permettendo così davvero a tutti la partecipazione, tra l’altro scontabile nel caso di acquisto di più conferenze nell’ambito di OmniCom.

Ninja Conference all'OmniCom Expo, Fiera di Roma, 14 maggio 2009

Purtroppo presto sarà irrisorio anche il numero dei posti disponibili: ci vorrà poco tempo per terminarli, dal momento che la notizia si è già diffusa e abbiamo le mail intasate ;)…

Vi invito quindi ad iscrivervi al più presto compilando il modulo allegato ed inviandocelo.

Per il pagamento è possibile pagare: tramite bonifico bancario, con carta di credito direttamente dal nostro sito (paypal) o sulla pagina di presentazione della NinjaConference all’interno dell’OmniCom.


Ecco qui il programma della conferenza, che si preannuncia davvero stimolante.

Programma:

14.00 saluto dei Chairman Alex Giordano e Mirko Pallera e presentazione di Bernard Covà

14.15 Dal convenzionale al non-convenzionale un cambio di prospettiva.
Bernard Covà

15.00 Brand Entertainment: Dall’Advertising all’Advertainment
Luciano Massa – CEO Show Reel

15.30 Dall’iperconsumo ai SUK: il perchè di un Temporary Store
Paco Salvini – CEO BrandStorming; Assotemporary

16.00 Seeding e tracking: come inseminare i contenuti virali
Luca Basilico – Country Manager Viral Beat

16.30 coffee break

17.00 VIRAL DNA – progettare un marketing virale di successo
Alex Giordano e Mirko Pallera

18.00 chiusura

Per ricevere ulteriori informazioni:

Flavio Gliemi: flavio[@]ninjamarketing.it, 089 44 56411

Per iscriversi:

SCARICA ,COMPILA E INVIA VIA FAX IL MODULO D’ISCRIZIONE pdf allegato,

procedere al pagamento tramite Paypal (tasto in alto a destra) o con bonifico bancario,

rispedire il pdf compilato via fax con eventuale ricevuta del bonifico al numero 089/444566

Ci vediamo a Roma, correte ad iscrivervi, il tempo rimasto è davvero poco!