Italia creativa

Italia creativa

L’Italia è il Paese dell’eccellenza quotidiana, quello in cui in molti settori le cose vanno fatte bene per il semplice gusto di farle bene, secondo il classico approccio artigianale.

È un mercato in cui i settori che caratterizzano la qualità della vita nelle società avanzate (le 3A: Abbigliamento, Alimentazione, Arredamento) non hanno rivali nel mondo e sono accomunati da una sola grande chiave di lettura: l’Estetica.

Vocazione estetica e capacità di sentire sono le chiavi di volta che nei prossimi anni potrebbero valere all’Italia un ruolo completamente nuovo nello scacchiere internazionale.

Ne parla Francesco Morace – sociologo, scrittore, giornalista e Presidente di Future Concept Lab – in un’interessante intervista rilasciata al magazine 7th Floor.

Tutta da leggere…

Fonte: 7th Floor

Scritto da

Roberta Collina

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Korura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it