Fight For Kisses – Wilkinson risveglia il Complesso di Edipo
Nella vostra vita è appena entrato un dolce, pestifero, soffice frugoletto e vostra moglie – o la vostra compagna – non vi degna più di uno sguardo?
Frustrati e abbandonati a voi stessi passate ore ad odorarvi ascelle, alito e piedi per capire se la causa di cotanta repulsione sia semplicemente l’istinto di sopravvivenza?
Smettete pure di tormentarvi! La colpa – secondo i creativi della JWT Paris, autori di una spassosissima campagna web con advergame per Wilkinson – è di quell’ispido insieme di peli che cresce su guance e mento di tutti gli uomini, più sinteticamente conosciuto come barba.
Per essere competitivi sul mercato familiare a livello di morbidezza e riconquistare una fetta importante delle attenzioni della mater familias la soluzione è radersi con Wilkinson Quattro Titanium.
Ma, il Complesso di Edipo è sempre dietro l’angolo, e i bambini di oggi sono davvero pieni di risorse!
La guerra per l’egemonia del focolare domestico è soltanto all’inizio…
Chi la spunterà?
Fonte: Fight For Kisses via Ads of the World


Facebook
Twitter
Linked In
RSS