Ninja Marketing
17 settembre 2007 Kiyofumi Kanhatsu | 2 commenti

Fight For Kisses – Wilkinson risveglia il Complesso di Edipo

Google Buzz
  • Share/Bookmark

Nella vostra vita è appena entrato un dolce, pestifero, soffice frugoletto e vostra moglie – o la vostra compagna – non vi degna più di uno sguardo?

Frustrati e abbandonati a voi stessi passate ore ad odorarvi ascelle, alito e piedi per capire se la causa di cotanta repulsione sia semplicemente l’istinto di sopravvivenza?

Smettete pure di tormentarvi! La colpa – secondo i creativi della JWT Paris, autori di una spassosissima campagna web con advergame per Wilkinson – è di quell’ispido insieme di peli che cresce su guance e mento


di tutti gli uomini, più sinteticamente conosciuto come barba.

Per essere competitivi sul mercato familiare a livello di morbidezza e riconquistare una fetta importante delle attenzioni della mater familias la soluzione è radersi con Wilkinson Quattro Titanium.

Ma, il Complesso di Edipo è sempre dietro l’angolo, e i bambini di oggi sono davvero pieni di risorse!

La guerra per l’egemonia del focolare domestico è soltanto all’inizio…

Chi la spunterà?

Fight for Kisses

Fonte: Fight For Kisses via Ads of the World

Post Tag
Commenta

2 Commenti

RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI

Lascia un commento