• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

Ultimi articoli

Come ottenere più visualizzazioni su YouTube: consigli di un creator di successo
Come ottenere più visualizzazioni su YouTube: consigli di un creator di...
Automazione nei processi aziendali: per cominciare bisogna allenarsi
Automazione nei processi aziendali: per cominciare bisogna allenarsi
Come TikTok e le Stories di Instagram stanno facendo crescere il valore degli Influencer
Come TikTok e le Stories di Instagram stanno facendo crescere il valore...
Travel Industry: cosa aspettarci dai viaggi nel 2021
Travel Industry: cosa aspettarci dai viaggi nel 2021

Rubriche

  • Best Adv of the Week
  • Week in Social
  • Customer eXperience by ORACLE
Renault, Marevivo e BMW: i migliori annunci stampa della...
Le novità di Instagram che non avresti dovuto perdere...
Chi sono i Centennial e come puoi progettare esperienze...

Ultimi articoli

La crescita esponenziale di Amazon nell’ultimo anno: dalle assunzioni alle vendite
La crescita esponenziale di Amazon nell’ultimo anno: dalle assunzioni...
L’acquisizione di Freshly da parte di Nestlè: il trend del delivery è qui per restare
L’acquisizione di Freshly da parte di Nestlè: il trend del delivery...
Incremento eCommerce nel 2020: analisi e bilanci di fine anno
Incremento eCommerce nel 2020: analisi e bilanci di fine anno
Come sta cambiando il modo di fare acquisti: dal digitale al cashback
Come sta cambiando il modo di fare acquisti: dal digitale al cashback

Rubriche

  • Company News
  • HR Focus
Frontiers Health 2020: accelerazione globale della Salute...
L’importanza del WOW (Way Of Working) per il Team

Ultimi articoli

L’intelligenza artificiale può aiutarci a sconfiggere la povertà
L’intelligenza artificiale può aiutarci a sconfiggere la povertà
Giornata mondiale dell’Ambiente: il post-Covid aiuterà l’ecologia?
Giornata mondiale dell’Ambiente: il post-Covid aiuterà...
La realtà virtuale può migliorare il benessere dei detenuti
La realtà virtuale può migliorare il benessere dei detenuti
SpaceX porta due astronauti della NASA nello spazio (e il lancio si potrà seguire in diretta streaming)
SpaceX porta due astronauti della NASA nello spazio (e il lancio si potrà...

Rubriche

Ultimi articoli

I paesi migliori dove nascere donna (e quelli peggiori)
I paesi migliori dove nascere donna (e quelli peggiori)
PANTONE 2021: ecco i nuovi colori dell’anno che verrà
PANTONE 2021: ecco i nuovi colori dell’anno che verrà
La voglia di Natale arriva in anticipo, a dirlo sono i dati raccolti da Spotify
La voglia di Natale arriva in anticipo, a dirlo sono i dati raccolti da...
Il ruolo dei media durante gli ultimi attacchi terroristici di Vienna
Il ruolo dei media durante gli ultimi attacchi terroristici di Vienna

Rubriche

  • Ninja Talents
Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist,...

Ultimi articoli

Creative Trends 2021: la vision di Vicky Gitto, presidente Art Directors Club Italia
Creative Trends 2021: la vision di Vicky Gitto, presidente Art Directors...
Come Google o come Dropbox? Il lavoro da remoto non funziona per tutti
Come Google o come Dropbox? Il lavoro da remoto non funziona per tutti
Nuovi modelli aziendali nel commercio per superare la crisi
Nuovi modelli aziendali nel commercio per superare la crisi
Trasformazione digitale e PMI: un fattore culturale
Trasformazione digitale e PMI: un fattore culturale

Rubriche

News

  • eCommerce Revolution
  • The Social Dilemma
  • Finanza e Mercati
  • Advertising
  • Rebranding
  • Podcast
La startup italiana Amazon focused Xingu viene acquisita...
Il colosso dell’eCommerce lancia in Italia...
Amazon lancia Pharmacy, la farmacia online che potrebbe...
eCommerce e Food: in atto un cambiamento radicale delle...
Se i social media diventano editori: il pericolo della...
Se censurare è democrazia, ovvero la fine del mito di...
Le parole più ricercate su Twitter quest’anno? Ce le...
Il ruolo dei media durante gli ultimi attacchi terroristici...
USA, Xiaomi nella blacklist e il titolo crolla in borsa a...
Come sta cambiando il modo di fare acquisti: dal digitale...
La partnership tra Tink ed Enel X per il digital banking
illimity e Gruppo Sella danno vita a una joint venture...
100 anni di innovazione in Italia, il musical di TIM sulle...
Epica Awards: stravince il panino ammuffito Burger King, 9...
Il nuovo delivery della casa editrice Zanichelli consegna a...
DIESEL presenta “Unforgettable Denim”, la nuova...
I primi rebranding del 2021: Burger King, Pfizer, Coursera...
Rebranding 2020: il meglio dai nuovi look dei brand
Rebranding di ottobre: Gmail, Catawiki e Bing
Rebranding di settembre: Intel, Ginori e Maserati
Trend Audio 2021, l’innovazione Podcast. Spotify...
Podcast revolution: raddoppia il consumo su Spotify
Con 12,1 milioni di ascoltatori, il podcast è il nuovo...
Spotify lancia lo Streaming Ad Insertion per i podcast

Insight

  • Consumer Trends
  • Marketing Trends
  • Brand Activism
  • Business Model
  • Strategie
  • Influencer Marketing
Come viaggeremo il prossimo anno? I trend 2021 per la...
La voglia di Natale arriva in anticipo, a dirlo sono i dati...
Next Normal: capire e plasmare le abitudini dei nuovi...
Quali sono le differenze tra Generazione Z e Millennial...
I trend visuali del 2021 che devi assolutamente conoscere
Come TikTok e le Stories di Instagram stanno facendo...
Travel Industry: cosa aspettarci dai viaggi nel 2021
Da Stellantis all’acquisto online: tutti i trend...
Marketing Inclusivo: come abbracciare le diversità...
L’anno di IKEA, fatto di sostenibilità e digitale...
Trend 2021: un cambio di prospettiva su vita, tecnologia e...
Guida al marketing per un Natale che si preannuncia diverso...
Alibaba e la cultura Cinese, raccontate dal Senior Content...
Le membership sono il nuovo modello per i Media, ma quali...
L’affascinante storia di Netflix che dovresti conoscere
IKEA Story: da dove nasce uno dei brand più amati di...
Come ottenere più visualizzazioni su YouTube: consigli di...
Digital-first e consumatore totale: ecco cosa considerare...
Strategie di re-engagement con l’Email Marketing
In che modo i professionisti del marketing possono gestire...
Come TikTok e le Stories di Instagram stanno facendo...
17,7 milioni di interazioni: i numeri di food e travel...
La comunicazione turistica in Italia: dal Bonus Vacanze...
Fenomeno Pet influencer: ecco chi sono gli animali più...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Deals
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • eCommerce Revolution
    • The Social Dilemma
    • Finanza e Mercati
    • Advertising
    • Rebranding
    • Podcast
  • Insight
    • Consumer Trends
    • Marketing Trends
    • Brand Activism
    • Business Model
    • Strategie
    • Influencer Marketing
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  • Deals
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Accedi con:
Oppure
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ninja Book

Vi presentiamo il Manuale Ninja del Web Marketing, un’opera epica nel panorama italiano

Prenota subito la tua copia del primo progetto editoriale targato Ninja, partecipando al crowdfunding

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

PROVA GRATIS NINJA ACADEMY: per te un corso gratuito e l’accesso alla nostra esclusiva community su FB ☞ clicca qui!
Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 09/12/2019

La nascita di un nuovo libro è sempre un evento che pone un punto, una sorta di cesura tra un prima e un dopo, la nascita di un nuovo universo in cui la conoscenza su un determinato argomento viene messa a disposizione di altri, non più depositata solo nella memoria dell'autore.

Con questo spirito da Omero contemporaneo, nasce il Manuale Ninja del Web Marketing, un'opera che possiamo a tutti gli effetti definire epica, non solo per il numero di professionisti coinvolti nella sua realizzazione, ma anche per la mole di conoscenza e sapere sul mondo del marketing digitale che mette a disposizione dei suoi lettori.

Insomma un libro di quelli da avere a tutti i costi nella propria libreria, anche perché disponibile solo per una finestra limitata di tempo.

Infatti puoi prenotare il Manuale Ninja esclusivamente sul sito di Flacowski editore, entro il 19 gennaio 2020, come operazione editoriale spot irripetibile!

Per averlo ti basta:

  1. Cliccare su PRENOTA
  2. Selezionare Carta o PayPal
  3. Procedere con il pagamento, che avverrà subito
  4. Il 19 gennaio NON sarà più possibile prenotare
  5. Il 19 gennaio il libro andrà in stampa
  6. A metà febbraio riceverai la tua copia

Un manuale Ninja sul Web Marketing

Se oggi l'edizione cartacea di Create! di Mirko Pallera arriva a costare anche più di 80 euro su Amazon, ecco un motivo in più per non perdere l'occasione di acquistare subito il manuale Ninja.

Un'edizione speciale cartonata deluxe con circa 500 pagine a colori, che raccoglie i saggi di 16 docenti Ninja Academy in un’opera titanica curata dallo stesso CEO di Ninja.

L’idea di questo libro nasce nel 2015, quando Enrico Flacowski contatta Mirko per proporgli una sorta di almanacco per coinvolgere i suoi docenti come autori. Dopo quasi cinque anni, l’obiettivo  diventa quello di pubblicare in crowdfunding qualcosa che nessun altro editore sarebbe in grado di pubblicare, soprattutto a questo prezzo.

"Abbiamo rischiato che questo libro non vedesse mai la luce. Si era incagliato in contratti tra editori tradizionali e la nostra voglia di creare qualcosa di unico e Ninja nei contenuti e nel formato. Dopo averlo immaginato con Flacoswki, è stato lui, dopo mille peripezie, a mantenere il coraggio nel realizzarlo come lo avevamo immaginato.

Un'opera epica, contro ogni logica di formato e prezzo, qualcosa per chi ama davvero il marketing e vuole avere tra le mani un prodotto unico, che vuole restare, non il solito manualetto da collana professionale con la copertina poco curata e i case study che durano una stagione. Questo è quello che avevamo in mente e che abbiamo provato a realizzare" - Mirko Pallera, CEO di Ninja.

Gli autori e i contenuti

Filippo Giotto, SMM e digital marketer in Banca Mediolanum
"Il team che fa vincere le sfide".

Veronica Gentili, Facebook marketing expert per Hootsuite e AdEspresso
"I social media per fare community".

Giovanna Montera, Responsabile Marketing di Viralbeat
"Le digital PR che influenzano i mercati".

Marco Magnaghi, Chief Digital Officer presso Wavemaker Italy
"Il media plan per spendere bene".

Fabio Di Gaetano, Amministratore e SEO strategist di Argoserv
"La SEO che ti fa scalare i motori".

Jacopo Pasquini, Co-Founder UX Boutique
"La UX che rende tutto piacevole".

Nazzareno Gorni, co-founder di MailUp e Bee
"L’email marketing che apre le porte".

Adele Savarese, General Manager di Ninja Marketing
"Il contenuto che contagia".

Andrea Fontana, Docente di “Storytelling e Narrazione d’Impresa” a Pavia e di “Metodologia della formazione” a Milano
"Lo storytelling che ti fa raccontare".

CONVERSION, la prima agenzia omnichannel italiana – fondata da Alberto Rossi (CEO) e Sergio Spaccavento (ECD)
"Il copywriting che buca lo schermo".

Edoardo Scognamiglio, co-fondatore dell'agenzia Combocut
"I video che ti rendono visibile".

Giuliano Ambrosio, Consulente, Formatore, Speaker, esperto in strategie digitali
"I Digital Tool che devi conoscere".

Luca Barboni, il primo divulgatore del Growth Hacking nelle università italiane
"Il Growth Hacking che ti fa crescere".

Pietro Bonomo, pioniere dell’eCommerce in Italia e fondatore di Viral Octopus Limited
"L’eCommerce che fa vendere".

Damiano Ferraioli, Esperto di Marketing Automation, Predictive Marketing e CRM
"L’Automation che fa il lavoro sporco".

Mirko Pallera, una delle menti più rivoluzionarie del marketing contemporaneo
"Errori da evitare prima del lancio".

Per chi è questo libro?

Questo è il primo progetto editoriale targato Ninja, quindi se sei testimone della crescita esponenziale di questa realtà e se sei cresciuto grazie ai suoi articoli e alla sua formazione, questo libro è per te.

Anche se ancora non conosci Ninja Marketing (davvero?!?), ma conosci almeno uno degli autori e docenti che hanno contribuito a scrivere quest'opera, allora puoi intuire che ti trovi davanti a una summa di digital marketing mai vista prima d’ora. E puoi contribuire anche tu al crowdfunding, aggiudicandoti una delle copie in stampa.

Come fare per averlo?

  1. Clicca su PRENOTA
  2. Seleziona Carta o PayPal
  3. Procedi con il pagamento, che avverrà subito
  4. Il 19 gennaio NON sarà più possibile prenotare
  5. Il 19 gennaio il libro andrà in stampa
  6. A metà febbraio riceverai la tua copia

All’interno del libro, tra le prime pagine, inseriremo il tuo nome nella pagina dei ringraziamenti, all’interno della lunga lista di tutte le persone che hanno permesso la realizzazione di questo gioiellino editoriale.

Cosa aspetti? Sei ancora in tempo per acquistare una delle copie di questo capolavoro Ninja sul Web Marketing!

Un libro di quelli da avere a tutti i costi nella propria libreria.

Scritto da

Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

Amo i libri, ma non solo la lettura, sono appassionata di innovazione e startup. Mi piacciono le belle idee, ma seguo solo quelle che poi diventano realtà. Scrivere è per… continua

Condividi questo articolo


Segui Daria D'Acquisto  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Leggi anche

Sei un Innovatore, un CEO o un Creator? Ecco quali talk e keynote seguire durante N-Conference
N-Conference si avvicina e siamo pronti a svelarvi i nomi di tutti gli Speaker
Il 2019 su Ninja con gli articoli più letti dell’anno

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 100.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti accetti la privacy policy

    Ninja

    • About
    • Filosofia Ninja
    • Il Clan
    • Top contributor
    • Advertise
    • Partner
    • Contatti

    Top Contributor – Last year

    1 
    Giuseppe Tempestini

    Copywriter & Digital Strategist

    2 
    Eliana Glielmi

    Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy

    3 
    Giulia Miglietta

    Copywriter

    Newsletter

    Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore

    Registrandoti accetti la privacy policy

      Il magazine più letto d’Italia

      Ninja è TOP BLOG in Marketing e Comunicazione da 10 anni


      Seguici

      Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
      Editore: Ninja Marketing Srl, Viale Giulio Richard, 1/a 20143 Milano, Italia - P.IVA 04330590656.
      © Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
      Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
      PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
      ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.OKInformativa cookie
      Scorrere verso l’alto