Playboy Brasil: 31 anni di tendenze

Playboy Advertising per il 31° Anniversario della rivista in Brasile

Embé ! Fanciulli e fanciulle, ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani, i tempi cambiano e bisogna tenersi sempre e costantemente aggiornati.

Questa, secondo Playboy, è l’evoluzione dei gusti maschili brasiliani nell’arco temporale di più di trent’anni, dal 1975 al 2006, in quanto a pussy style.

E secondo voi, è davvero così ?

Mi piacerebbe veramente tanto dar vita ad un dibattito sulle pagine di questo blog in merito all’attualità o meno di questo adv in Italia.

Sarebbe bello se ognuno di voi, maschietti e femminucce ( che a mio parere sono le più preparate in materia ), postasse un commento a questo articolo esprimendo la vostra tendenza/preferenza per l’uno o per l’altro stile.

Che ne dite, vi va ?

Io inizio con una citazione dotta e, per quanto ne so, molto condivisa nella penisola: ‘Kiù pilu pi tutti !’

Sarò all’antica ma, io voto 1975, decisamente !

Ed ora tocca a voi..

Playboy Advertising per il 31° Anniversario della rivista in Brasile

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it