• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Buongiorno!

Ninja Morning, il buongiorno di martedì 17 luglio 2018

Bezos, Apple, Uber, Twitter, l'agenda di oggi e altre notizie Ninja che potrebbero interessarti per iniziare questa giornata

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

461 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Redazione  

Newsroom Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 17/07/2018

Jeff Bezos

Il numero uno di Amazon, Jeff Bezos, è l'uomo più ricco della storia moderna. La notizia è arrivata ieri, nel corso del Prime Day, il giorno dei maxi sconti di Amazon, e secondo Bloomberg Billionaires Index, che l’ha diffusa, l’imprenditore americano vale 150 miliardi di dollari, circa 55 in più di Bill Gates. Bezos ha eguagliato Gates anche per la sua ricchezza corretta per l'inflazione. I 100 miliardi di dollari che valeva Gates nel 1999, all'apice della bolla dotcom, valgono infatti oggi 149 miliardi di dollari. Con i suoi 150 miliardi di oggi, Bezos è più ricco di chiunque altro al mondo dal 1982, ovvero da quando è stata pubblicata la prima classifica dei miliardari.

 ninja

Apple

Apple aggiorna il MacBook Pro, che diventa più veloce e viene aggiunta la funzione Hey Siri su Mac. I nuovi modelli con Touch Bar sono dotati di processori Intel Core di ottava generazione, con 6 core sul modello da 15 pollici e 4 core sul modello da 13 pollici. Per i primi l'azienda di Cupertino parla di prestazioni superiori fino al 70%, per i secondi fino al doppio rispetto alla precedente generazione.ì Inoltre, arriva il supporto fino a 32 GB di memoria RAM mentre, per quanto riguarda lo storage, si potrà arrivare fino a 2 TB sul modello da 13 pollici e fino a 4 TB su quello da 15 pollici, in entrambi con unità SSD.

True Tone. Non manca il display Retina con True Tone, che offre 500 nits di luminosità e il supporto per la gamma colori P3. Infine, arriva la funzionalità Hey Siri che facilita l'uso dell'assistente vocale di Apple anche sui Mac. "E' il notebook più veloce e potente che abbiamo mai realizzato" ha detto Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. In autunno MacBook Pro potrà essere aggiornato con macOS Mojave, l'ultima versione del sistema operativo desktop di Cupertino.

Emoji. Intanto più di 70 nuovi personaggi delle emoji arriveranno su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac alla fine di quest'anno in un aggiornamento software gratuito. I nuovi disegni di emoji, creati sulla base di caratteri approvati in Unicode 11.0, includono ancora più opzioni di capelli per rappresentare meglio le persone con capelli rossi, capelli grigi e ricci, una nuova emoji per persone calve e nuovi volti di smiley che portano più espressione ai messaggi con una faccia fredda, faccia da festa, faccia implorante e una faccia con i cuori.

ninja

credits apple.com

Uber

Uber è al centro di un'indagine federale negli Stati Uniti per presunte discriminazioni di genere. Lo riporta il Wall Street Journal, secondo cui l'indagine è in corso da tempo ed è stata avviata dalla commissione per le pari opportunità sul lavoro. Gli investigatori hanno sentito attuali ed ex dipendenti di Uber, cercando di ottenere informazioni sulle pratiche adottate dalla società per le assunzioni, la disparità nei salari e altri temi legati al genere.

Twitter

Jack Dorsey, Twitter Foto: BRYAN THOMAS / New York Times

Twitter

Twitter ha compiuto 12 anni e lotta contro i follower finti. Il microblog è stato lanciato ufficialmente il 15 luglio 2006, dopo che la società era stata creata a marzo dello stesso anno. Il social dei cinguettii, che dopo tanto tempo ha messo a segno due trimestri con utile, ha intrapreso da pochi giorni una revisione del numero di follower di milioni di utenti, anche Barack Obama e Donald Trump, rimuovendo dal conteggio i profili che si riferiscono a servizi automatici o palesemente falsi.

Jack Dorsey. Il microblog fu ufficialmente creato il 21 marzo del 2006, ma aperto al pubblico il 15 luglio dello stesso anno. Tra i fondatori c'era anche Jack Dorsey, ora amministratore delegato della società. Tra le più grandi novità della piattaforma in questi anni l'uso dell'hashtag, lanciato ad agosto 2007, e il raddoppio dei caratteri da 140 a 280 avvenuto a novembre 2017. Ora gli utenti sono 336 milioni, e dopo un periodo di stallo, il titolo della società ha anche ripreso slancio in Borsa, grazie a JPMorgan, che ha rivisto al rialzo il prezzo di riferimento.

ninja

In agenda oggi

LEGO SERIOUS PLAY – Luiss Enlabs ospita alle 18.30 negli spazi di via Marsala 28/h (stazione Termini) Let’s HITalk about… LEGO Serious Play, appuntamento dedicato al ruolo dei mattoncini Lego per la competenza integrale. Interviene Fabrizio Faraco, strategist, trainer, mentor and facilitator.

amazon prime day

Le notizie che forse ieri ti sei perso

? Come trovare le offerte migliori durante l'Amazon Prime Day di oggi
Alcuni consigli per trovare facilmente le offerte più convenienti tra i prodotti disponibili durante l'Amazon Prime Day 2018

? Anche Rolls-Royce vuole il suo taxi volante, come Uber
Dopo, Airbus, Uber e il Kitty Hawk di Larry Page, anche l'azienda inglese è al lavoro su un sistema di propulsione per un taxi volante, chiamato Evtol

? Satispay, ok a nuovo aumento di capitale per 15 milioni (10 già sottoscritti)
La società di Dalmasso ha deliberato un nuovo aumento di capitale. Tra i sottoscrittori della prima tranche Copper Street Capital, fondo basato in UK

Scritto da

Redazione  

Newsroom Ninja

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Redazione   su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema dei bot
Ninja punta sugli under 25: fino al 70% di sconto sull’offerta Campus
X raccoglierà dati biometrici e sulla vita professionale degli iscritti

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto