• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Searchable, MyReaderNumber e Local: i digital tool della settimana

    4 Marzo 2022

    Saresti sorpreso dalle statistiche che misurano quanto tempo perdiamo in attività non strettamente legate al lavoro a causa di una scarsa organizzazione. Per fortuna, ci sono digital tool e strumenti in grado di abbattere queste percentuali e renderci più produttivi (ma anche meno stressati). Questa settimana vedremo insieme alcune app salva vita, che contribuiranno a ridurre lo stress grazie alle loro geniali intuizioni. Ecco i digital tool di oggi! LEGGI ANCHE: Stripo, Spoke e Pitch: i digital tool della settimana

    Tutto e subito

    Searchable Sai che rischiamo di sprecare fino al 20% della nostra settimana lavorativa cercando i file di cui abbiamo bisogno tra email, chat, cloud e storage locale? Searchable ti permette di ottimizzare la ricerca grazie all’intelligenza artificiale.

    Occhio allo schermo

    digital tool della settimana my reader number Se usi computer, smartphone e tablet per molte ore al giorno e sei preoccupato per la tua vista, puoi testare la tua capacità di lettura con MyReaderNumber. Si tratta di un test per smartphone alimentato da AR che offre risultati personalizzati, per capire se si ha bisogno di un controllo più approfondito e magari di un paio di occhiali.

    Video animati

    simplified - digital tool della settimana I progetti per i social media richiedono sempre nuove risorse. Simplified Animation Maker è il tool che ti permette di creare brevi animazioni in pochi click, condividendoli poi con tutto il team in tempo reale.

    Digital tool della settimana: vendere di più con il meteo

    digital tool - meteo sales Tra i punti saldi delle strategie di automazione c’è l’influenza del tempo sul comportamento dei consumatori. L’algoritmo di MeteoSales e la sua AI lavorano per associare prodotti, banner e CTA del tuo eCommerce a specifiche condizioni atmosferiche, convertendo di più. Da testare!

    Think globally, act locally

    local digital tool della settimana Vuoi acquistare prodotti del territorio sostenendo l’economia locale senza rinunciare alla comodità della ricerca su Amazon? Local ti permette di fare proprio questo: goderti i tuoi acquisti online contribuendo ad abbattere le emissioni di CO2.