• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Trend e Tool 2023: la checklist del Marketer nel secondo Ninja Wrap Up

    Il Ninja Wrap Up mette insieme la potenza informativa e di Intelligence Ninja con la profondità dell'Alta Formazione

    24 Febbraio 2023

    Essere aggiornato su Trend e Tool per il 2023 è un’esigenza irrinunciabile per ogni marketer. Il Ninja Wrap Up nasce per mettere insieme la potenza informativa e di Intelligence Ninja con la profondità dell’Alta Formazione. Si parte infatti da un condensato delle principali notizie Digital del mese, tra quelle selezionate ogni giorno dalla Redazione dalle più autorevoli fonti internazionali, per poi commentarle con i migliori esperti del settore e renderle applicabili concretamente. ninja wrap up 2 Se ti impegni costantemente per restare al passo con le novità che impattano sulla tua professione, ma vorresti andare oltre il livello superficiale della notizia e affidarti a chi ne sa qualcosa per esperienza diretta, il Ninja Wrap Up è l’appuntamento mensile di cui ha bisogno per unire tutti i punti e imparare ad applicare nelle tue attività quotidiane nuovi trend e funzionalità, tool e best practice del Digital.

    Trend e Tool 2023 al secondo Ninja Wrap Up

    Il secondo appuntamento è dedicato ai trend e i tool che possono semplificare le tue attività e darti un vantaggio competitivo su tutti gli altri. Mercoledì 1 marzo a partire dalle 12:30, insieme al Ninja Team e ad alcuni tra gli esperti che stanno intercettando e decifrando per primi i cambiamenti del Digital Marketing per il 2023, li identificheremo e capiremo come ottimizzare strategie e budget.

    Ecco cosa troverai nel Ninja Wrap Up #2

    speaker wrapup #2  
    • I take away dei marketer per il mese di febbraio con il Ninja Team
    • Salesforce presenta lo State of Marketing 2023 con Mattia Leopizzi, Manager, Solution Engineering, Salesforce
    • AI Marketing: le piattaforme che non puoi non testare se sei un…con Massimo Nava, Creative Director, Artlandis Webinar
    • Sonic Science 2.0: l’audio per migliorare la vita quotidiana – un’opportunità per gli inserzionistiCon Alberto Mazzieri – Head of Sales, Spotify Southern Europe

    Cosa ti porti a casa da questi appuntamenti:

    • Le notizie più importanti che hai perso durante il mese
    • I case study di marketing digitale che hanno conquistato la scena
    • I commenti dei migliori esperti e professionisti sui trend topic
    • I consigli pratici per ottimizzare le tue strategie integrando le novità più performanti
    Ma il programma è ancora in aggiornamento, resta sintonizzato!

    Come partecipare al Ninja Wrap Up

    Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi a questo link per essere tra i primi ad approfondire e sperimentare le più recenti novità del mondo digital. Se non vuoi arrivare impreparato all’evento puoi approfondire l’argomento con alcuni articoli pubblicati dalla nostra Redazione: Gli italiani online sono più vecchi ma amano i video. I dati del Report di We Are Social 2023 25 indispensabili tool per il marketing digitale nel 2023 Shopify annuncia oltre 100 novità per migliorare la conversion Come creare prompt per immagini AI efficaci: la guida Google potenzia i suoi prodotti con l’AI: arriva la ricerca Multipla Le sfide per i marketer nel 2023: la ricerca di Salesforce su un campione di oltre 6.000 leader del settore