• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Stripo, Spoke e Pitch: i digital tool della settimana

    Presentazioni, bio e posta elettronica: ecco gli strumenti per ottimizzarli

    25 Febbraio 2022

    Ottimizzare i tempi e le modalità di task e procedure può fare la differenza tra una giornata storta e una proficua sessione lavorativa. Per questo, la selezione dei nostri digital tool è sempre a disposizione ogni settimana: trucchi e consigli per trasformarti un PRO della scrivania, del computer e dei file excel. Nella selezione di oggi troviamo tool per creators, strumenti per ottimizzare le presentazioni e per creare messaggi di posta accattivanti. LEGGI ANCHE: Ovy, Dino Game e Yat: i digital tool della settimana

    Sottotitoli

    digital tool della settimana spoke Sono ormai un must have per qualsiasi video. Anzi forse possono essere addirittura più importanti per le clip brevi, che gli utenti vedono scorrere senza audio nei feed social. Per creare sottotitoli in modo semplice e veloce puoi provare Spoke, un’app che in contemporanea può registrare il video e trascrivere in tempo reale. Disponibile con un’opzione free.

    I trend per YouTube e TikTok

    digital tool della settimana trend watchers Ci sono molte piattaforme che tracciano le tendenze di internet, ma Trend Watchers si concentra specificamente sui creativi e mostra i trend in crescita allo scopo di creare video. L’app fornisce dati molto utili soprattutto grazie alla funzione “Discover” che mostra le parole chiave specifiche all’interno di un argomento più ampio.

    Presentazioni da urlo online

    digital tool della settimana pitch I tool per la creatività e il design non sono mai abbastanza. Pitch è un creatore di presentazioni online veloce, flessibile e gratuito, per costruire in modo rapido slide che catturino l’attenzione. Disponibile anche in una versione gratuita con limitazioni.

    Il digital tool per una bio perfetta

    digital tool della settimana biolink Presentarsi nel modo giusto è il primo passo verso un contatto produttivo. Bio Link è un potente strumento di link bio progettato per creatori che aiuta a inserire link di ogni piattaforma che

    Email Marketing

    Anche nel 2022 non potremo farne a meno. Per creare messaggi di posta accattivanti e gradevoli anche senza competenze di graphic design puoi provare Stripo. Uno strumento di modelli drag & drop che aiuta a personalizzare le email in modo veloce e professionale.