• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Mental Canvas, Time Bloc e Magic Copy: i digital Tool della settimana

    Una selezione di nuovi strumenti digitali per la vita in ufficio

    4 Febbraio 2022

    Ecco i digital tool della settimana! Tenere sotto controllo tutti i task della giornata può essere un’impresa davvero ardua, ma c’è uno strumento che può aiutarci a farlo. Anche migliorare il proprio network presenta alcune difficoltà e richiede un certo impegno e, pure in questo caso, il web accorre in nostro soccorso fornendoci la soluzione. Che tu sia il capo del tuo team o uno stagista appena entrato in azienda, i digital tool ti permetteranno di arrivare al weekend con la sicurezza di aver dato il massimo. Dai un’occhiata alla nostra selezione di oggi. LEGGI ANCHE: LinkJoy, PhotoRoom e Sticker Magic: i digital tool della settimana

    Dentro le tue costruzioni mentali

    digital tool mental canvas Hai mai immaginato di poter letteralmente entrare dentro un disegno e vederlo animarsi sotto i tuoi occhi e le tue mani? Mental Canvas consente di fare proprio questo, trasformando il modo in cui si sviluppano le idee grafiche e condividendo concetti spaziali. Il miglior modo per spiegarlo è guardarlo!

    Crowdfunding per NFT

    digital tool letsmint Letsmint è una piattaforma di crowdfunding la cui missione è quella di fornire agli artisti tutti gli strumenti e le condizioni necessarie per finanziare le loro collezioni di opere digitali, garantendo allo stesso tempo benefici ai loro finanziatori.

    Tieni il tempo

    digital tool timebloc Come organizzare e tenere sotto controllo tutti i task della giornata? Puoi provare Time Bloc, uno strumento semplice, a blocchi, per gestire il tuo tempo e sapere con precisione quanto spazio dedicare ad ogni attività.

    Messaggi a prova di LinkedIn

    digital tool messaggi di linkedin Come migliorare il tuo networking sulla piattaforma professionale? Ecco una utile raccolta di 50 messaggi diretti per ispirarti e aiutarti a coinvolgere le tue connessioni in conversazioni significative. In inglese, ma facilmente traducibili anche in italiano.

    Magia

    digital tool magic copy Se hai salvato un link sul tuo smartphone, ma ti serve mentre sei al computer, con Magic Copy potrai gestire gli appunti in modo universale come con una bacchetta magica. L’app consente di creare note in tempo reale e si sincronizza con tutti i dispositivi senza problemi!