• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • LinkJoy, PhotoRoom e Sticker Magic: i digital tool della settimana

    Creatività con le immagini, sticker per i servizi di messaggistica e strumenti di retargeting

    1 Agosto 2021

    Anche se il caldo non dà tregua, il lavoratore in ufficio (e in smart working) è stoico e non si lascia distrarre dal richiamo di una giornata assolata o di una passeggiata in campagna. Vero è che, man mano che si avvicina la pausa lavorativa, portare a termine anche i task più semplici diventa impegnativo e faticoso. Una serie di strumenti digitali utili ad alleviare un po’ le fatiche da call in piena estate (o, semplicemente, permetterci un po’ di disimpegno e relax), possono far bene quanto una bibita gelata in un pomeriggio afoso. Dunque, come cubetti di ghiaccio in una soda, gustiamoci la raccolta di digital tool di questa settimana. LEGGI ANCHE: AdSigner, Callbell e Identiji: i digital tool della settimana

    Foto editing

    photo room digital tool per rimuovere lo sfondo Per immagini più professionali, per aggiungere un tocco creativo ai profili social o per migliorare un cv, a volte può essere necessario rimuovere lo sfondo di una foto. Con Photo Room hai a disposizione uno strumento automatico basato su AI, accurato e veloce per la rimozione del background in pochi secondi.

    Su Zoom in versione cartoon

    trasformarsi in cartoon con snap camera Snap ha recentemente aggiornato con il filtro cartoon la sua app mobile ed è ora accessibile anche attraverso l’app desktop. Questo consentirà di utilizzare il filtro anche nelle tue prossime call su Zoom, per renderle più fantasiose e divertenti.

    Dai social al sito web

    linkjoy digital tool Se i tuoi follower non visitano mai il tuo sito, contano davvero come numeri? Con Linkjoy potrai aumentare il traffico verso il sito e ritargetizzare i visitatori una tantum, migliorando la tua presenza social di 10 volte, il tutto con un link ottimizzato.

    Per veri social media manager

    thumbnail game per i video di YouTube Sapresti indovinare con un solo colpo d’occhio quale anteprima di un video su YouTube ha più possibilità di catturare l’attenzione del pubblico? Ora puoi esercitarti con The YouTube Thumbnail Game. Testa le tue capacità di guadagnare visualizzazioni sui video.

    Divertiti con gli adesivi

    adesivi Sticker Magic ti permette di creare adesivi per WhatsApp, Instagram e Telegram. Grazie alla tecnologia di intelligenza artificiale più avanzata, non servirà cancellare gli sfondi ma sarà sufficiente aggiungere il testo.