• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • SEO Toolbet, Face Generator e Autopilot: i digital tool della settimana

    Prendere velocemente appunti, supporto alle attività aziendali e una raccolta di strumenti per la SEO

    8 Maggio 2021

    Una nuova selezione di tool digitali per alleggerire le incombenze quotidiane e renderle più smart. Tra le scelte di questa settimana, un utile tool per inserire colonne sonore mirate alla meditazione e alla concentrazione. Sarà possibile associare ai nostri video e alle presentazioni file audio con licenza commerciale. Tra le necessità della vita in ufficio, può essere necessario dover prendere appunti in fretta, magari da un video in lingua inglese, che non mastichiamo perfettamente. Anche per questo, oggi vi offriamo una soluzione. Seguiteci in questa rassegna degli strumenti digitali selezionati per voi dai Ninja. LEGGI ANCHE: Adorable.link, Emaily e Face Generator: i digital tool della settimana

    Cominciare bene la giornata

    digital tool autopilot Per trasformare la tua routine mattutina in un flusso audio guidato passo dopo passo, parti da Autopilot: allenamento, gratitudine, obiettivi. Modifica queste attività o crea le tue per costruire la tua mattina perfetta grazie all’app gratuita.

    Stop ad appunti e trascrizioni

    digital tool worldcab Se non hai tempo per prendere nota durante riunioni e meeting, o se non sei esattamente un asso con l’inglese, Wordcab viene in tuo aiuto creando automaticamente riassunti dettagliati e in linguaggio naturale. Puoi anche condividere tutto con gli altri partecipanti.

    Il tool per trovare tool

    tool finder Soprattutto nella ottimizzazione per i motori di ricerca gli strumenti giusti possono fare la differenza. Per trovare quello che fa esattamente per te, puoi usare SEO Toolbelt. Una lista filtrabile di oltre 200 strumenti SEO, creata da esperti del settore e continuamente aggiornata.

    Gantt davvero funzionali

    monday tool Pur essendo uno degli strumenti di supporto alla gestione dei progetti più utilizzato nelle aziende, non sempre questo diagramma con compiti e tempistiche riesce ad essere di aiuto. Per farlo diventare davvero efficace, c’è monday.com, una piattaforma visuale e flessibile da provare subito.

    Rilassati: ecco la raccolta che fa per te

    digital tool zenmix Inserire una colonna sonora adeguata alle nostre produzioni video può diventare una vera impresa, soprattutto considerato che bisogna tener conto di permessi di distribuzione dei file audio. La scelta di un tema rilassante adatto anche per la meditazione, può essere una valida alternativa. ZENmix mette a disposizione una raccolta di file sonori per migliorare focus e concentrazione sull’obiettivo. Il tutto, con licenza d’uso commerciale.

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO