• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Moderate, Mailoji e FreezingCam: i digital tool della settimana

    Utili, indispensabili o divertenti. Ecco la nostra selezione dei digital tool di questa settimana

    20 Febbraio 2021

    Il web è un bel mondo, vario, spazioso e, spesso, confortevole. Alcune volte, però, servono pause e strumenti di moderazione per smussare gli spigoli più vivi di internet e tornare a goderselo senza stress. Può essere utile “freezare” la webcam durante una call troppo impegnativa o rilassarsi sperimentando con strumenti per creare immagini del profilo più fresche e originali. Questo e molto altro nei nostri digital tool della settimana. LEGGI ANCHE: Otter, RescueTime e Hashtagify, i digital tool della settimana

    Rinnova il tuo amore per i social

    tool moderate Se troll e hate speech sono i tuoi nemici quotidiani, puoi provare a migliorare la tua esperienza sui social media attraverso Moderate. Si tratta di un semplice strumento di moderazione basato sull’AI, che consente di decidere quali contenuti vedere nel tuo feed. Puoi provare subito a chiedere un invito per la versione beta.

    Chat Audio più professionali

    tool clubhype   Se Clubhouse è la tua nuova passione, non puoi perderti clubhype.io. Ti permette di avere anteprime social e landing page perfette per gli eventi sul social del momento.

    Trucchetti per video call

    tool freezing cam Se una videochiamata mette davvero a dura prova la tua resistenza, puoi provare FreezingCam. Si tratta di un’app che ti permette di “congelare” la tua webcam di proposito. Tra le opzioni, anche la possibilità di riprodurre un video al posto della tua webcam in diretta.

    Più colore negli indirizzi email

    mailoji Gli indirizzi email sono tutti uguali e spesso noiosi? Con Mailoji puoi personalizzare il tuo indirizzo inserendo all’interno una simpatica emoji. Utile per condividere il proprio riferimento nelle bio dei diversi social media.

    Personalizzare le immagini del profilo

    tool hotpot Sgranate, sfocate o semplicemente troppo banali. Le immagini dei profili che utilizziamo sulle diverse piattaforme hanno un solo scopo: renderci unici e distinguerci dagli altri visivamente, in modo che i nostri contatti ci riconoscano al volo. Ora è più semplice hotpot.   ___ Se hai trovato utili questi tool, attiva la prova gratuita di Ninja PRO Information. Riceverai ogni giorno le news sempre aggiornate (anche in versione audio), insight, analisi degli esperti e i nostri consigli sui migliori strumenti.