• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Natale si avvicina e fioccano i primi imperdibili annunci dai grandi brand

    Da McDonald's a John Lewis, tutti puntano a conquistare i loro clienti con spot natalizi che si rivolgono direttamente al cuore e ai buoni sentimenti

    25 Novembre 2019

    Come ogni anno è il lancio dello spot di John Lewis a segnare il vero inizio della stagione del marketing natalizio. E finalmente ci siamo! Tra gli spot stagionali appena svelati che hanno riscontrato maggior successo, c’è proprio Edgar, il protagonista del nuovo video di John Lewis, ma hanno stupito in positivo anche McDonald’s e Tesco. Scopriamo quindi quali sono i primi imperdibili annunci di questo Natale 2019. LEGGI ANCHE: Le pubblicità più belle ed emozionanti di questo Natale (secondo noi)

    John Lewis & Partners: Excitable Edgar

    Anche quest’anno gli ingredienti dello spot natalizio di John Lewis sono un personaggio adorabile, una storia chiara e semplice da apprezzare per grandi e piccini e una melodia che conquista. Per il 2019 l’idea creativa è basata sulla commovente storia di una bambina, Ava, e della sua amicizia con un giovane drago. https://youtu.be/r9D-uvKih_k

    Tesco: Delivering Christmas

    Nostalgico il “Ritorno al futuro” di Tesco. La catena di supermercati ha pensato a un autista dei suoi furgoni di consegna che viene catapultato per uno scherzo del destino nel passato. Lì si rtitrova a portare il Natale, attraverso le epoche, in un modo davvero inaspettato, perfino a sua maestà. https://youtu.be/ocIEskQuKOA

    McDonald’s: Reindeer Ready

    Ne hanno parlato tutti, lo spost di McDonalds per il 2019 è stato una bella sorpresa sotto l’albero: una storia animata costruita attorno a una strategia che sta già dando i suoi frutti. Una bambina, Ellie, e la sua amica immaginaria Archie sono le protagoniste del meraviglioso video del brand.

    Ralph Lauren: Every Moment is a Gift

    Ralph Lauren ha invertito la tendenza degli annunci di profumi a cui siamo ormai abituati, puntando tutto sulla simpatia e tenerezza di un orsacchiotto con tanto di papillon elegante. Riuscirà a conquistare i consumatori oltre che i suoi ospiti?

    Argos: The book of dreams

    Il marchio del retail su catalogo Argos ha stupito tutti con un annuncio divertente e ritmato, quanto coinvolgente. Il catalogo per il Natale si è trasformato nel libro dei sogni e protagonisti dello spot sono un papà con la sua bambina. che per Natale ha un sogno. https://www.youtube.com/watch?v=7GjeHzrn8jg