• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come massimizzare i risultati delle tue campagne di advertising su Google. Iscriviti alla Free Masterclass

    Mercoledì 9 ottobre 2019, dalle ore 13 alle 14, goditi un'ora di lezione gratuita con Gianpaolo Lorusso

    13 Settembre 2019

    Per moltissimi business nel mondo, fare Advertising su Google significa poter generare nuove visite verso i propri siti web e verso i propri contentuti, aumentando di conseguenza le vendite. Google, infatti, è il motore di ricerca più diffuso al mondo. Bene, se conosci bene questa premessa ma ti chiedi spesso in che modo puoi monitorare con metodo le tue campagne di advertising per ottimizzarne i risultati dei tuoi investimenti, allora dovresti seguire la Free Masterclass del prossimo 9 ottobre dedicata al “Google Ads ROI”. Gianpaolo Lorusso, esperto di Digital Advertising e docente del Corso SEO & SEM Energy di Ninja Academy, ci illustrerà le principali funzionalità da utilizzare e strategie da applicare a Google Ads per ottimizzare il ROI delle proprie campagne di Advertising. >>> ISCRIVITI SUBITO ALLA FREE MASTERCLASS Google Ads ROI”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass

    Conoscere gli strumenti che hai a disposizione e soprattutto sapere come utilizzarli nel marketing è fondamentale per ottimizzare gli investimenti. Dopo la Free Masterclass saprai:
    • usare le potenzialità di Google Ads
    • utilizzare le funzioni essenziali di Google per l’Advertising
    • visualizzare i report e le principali statistiche per ottimizzare il ROI
    La Free Masterclass è online e gratuita, ma iscriviti subito, i posti per la diretta sono limitati. Se non riesci a collegarti potrai comunque recuperare la sessione in modalità On Demand, nell’arco di un paio di giorni dalla diretta, nella tua Area Utente.

    Ricapitoliamo:

    FREE MASTERCLASS Corso SEO & SEM Energy

    mercoledì 9 ottobre 2019, dalle ore 13 alle 14

    Google Ads ROI” con Gianpaolo Lorusso

    ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Knowledge for Change! BE NINJA