• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Twitter, aggiornamenti su Mobile. Facebook. La guerra dei dazi. Huawei

    Le notizie che dovete assolutamente conoscere, selezionate per voi dalla redazione

    14 Agosto 2019

    Twitter

    Twitter sta testando su Mobile una funzionalità che permette agli utenti di seguire le conversazioni più interessanti venendo notificati a ogni commento. L’obiettivo è ad aiutare gli utenti a seguire più facilmente le conversazioni.

    Trump

    Gli Stati Uniti ritarderanno al 15 dicembre gli ulteriori dazi del 10% su alcuni prodotti Made in China. Lo ha comunicato l’ufficio del rappresentate americano per il commercio, sottolineando che saranno posticipati i dazi di “cellulari, laptop, console per videogame, alcuni giocattoli, monitor per computer e alcuni tipi di scarpe e di abbigliamento”. I dazi sarebbero dovuti entrare in vigore l’1 settembre.

    Huawei

    Huawei ha mostrato Emui10, la sua prossima versione dei sistema operativo Mobile basata su Android Q di Google. Dimostrata in Cina, durante la conferenza degli sviluppatori, l’interfaccia arriverà in versione beta sull’ultimo top di gamma Huawei, il P30, a partire dall’8 settembre, e in seguito sarà disponibile per la serie Mate 20 oltre che per la prossima serie Mate che sarà lanciata in autunno.

    Facebook

    Facebook sta lavorando ad una modalità scura per la sua applicazione Android. L’indiscrezione arriva da Jane Manchun Wong che ha trovato tracce di questa novità all’interno dell’app per i dispositivi Android.

    Hong Kong

    L’aeroporto di Hong Kong ha annunciato di aver cancellato tutti i voli in partenza dallo scalo rimasti in programma per ieri. È il secondo giorno di cancellazioni, dopo quelle di lunedì. Migliaia di dimostranti hanno protestato anche ieri nello scalo e hanno bloccato l’ingresso ai banchi dell’aeroporto.