• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Instagram vuole introdurre gli annunci pubblicitari nei feed di Esplora

    Gli inserzionisti possono ampliare le loro campagne e raggiungere così un nuovo pubblico desideroso di scoprire qualcosa di diverso

    26 Giugno 2019

    Esplora è uno dei posti migliori per scoprire, fare acquisti e connettersi con persone, brand e Creator. Più del 50% degli utenti su Instagram utilizza Esplora ogni mese. È il luogo dove vanno le persone quando vogliono vedere foto e video relativi ai loro interessi da account che non seguono.

    Trovare brand o prodotti da amare

    Oggi, l’80% delle persone segue un brand su Instagram, ed Esplora può aiutarli a trovare brand o prodotti che potrebbero amare. Per le persone i marchi rappresentano una parte importante della loro esperienza su Instagram. Che si tratti di fare Shopping, guardare le loro Storie o scoprire le ultime tendenze, le persone cercano attivamente di entrare in contatto con i marchi che amano. Ecco perché, nei prossimi mesi, Instagram introdurrà annunci pubblicitari nei feed di Esplora.

    Ampliare le campagne

    Per gli inserzionisti, questa è un’opportunità per far parte di ciò che è culturalmente rilevante e di tendenza, raggiungendo un nuovo pubblico desideroso di scoprire qualcosa di nuovo. Gli inserzionisti possono facilmente ampliare le loro campagne utilizzando i posizionamenti automatici con un semplice opt-in per raggiungere gli utenti nella sezione Esplora.

    Con gradualità

    Instagram introdurrà gli annunci in maniera graduale e con attenzione nel corso dei prossimi mesi. Dopo aver cliccato su una foto o un video in Esplora, le persone inizieranno a vedere gli annunci come parte della loro esperienza di navigazione proprio come nel feed principale. Come sempre, le persone avranno il controllo sugli annunci che vedono. Per ulteriori informazioni sulle azioni che le persone possono intraprendere, si può consultare la relativa sezione all’interno del Centro assistenza. Entrare in contatto con potenziali clienti. Instagram vuole rendere la sezione Esplora il posto migliore per le persone per scoprire qualcosa di nuovo e per le aziende per entrare in contatto con potenziali clienti e, a tal fine, continuerà ad investire in questo progetto.