• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • In arrivo un film su Breaking Bad (ma il progetto è top secret)

    Non si conoscono ancora i dettagli né in che momento della storia sarà ambientato il film

    7 Novembre 2018

    Un nuovo capitolo della saga di Breaking Bad sarebbe in lavorazione, secondo le fonti di The Hollywood Reporter. Secondo i rumors, il creatore dell’amatissima serie televisiva, Vince Gilligan, sta lavorando a un film di due ore, anche se non è chiaro se verrà prodotto per la televisione o proiettato nelle sale. I portavoce della produzione, Sony Pictures Television, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni a conferma della notizia diffusa dal Reporter.

    Un nuovo capitolo in Breaking Bad è in lavorazione

    I dettagli sul progetto, che per questioni di sicurezza era accompagnato da un falso titolo, Greenbrier, sono davvero pochissimi. Non si sa infatti neppure se si tratterà di un prequel come Better Call Saul di AMC o un nuovo capitolo successivo alla morte di Walter White. LEGGI ANCHE: Il sito dell’ultima puntata di Better Call Saul diventa una campagna di AMC Non sappiamo infatti nemmeno se alcune star del cast originale, come Bryan Cranston o Aaron Paul, siano coinvolte nel nuovo progetto. Le fonti dicono soltanto che Gillian scriverà la sceneggiatura, sarà il produttore esecutivo e, forse, anche il regista. Anche i produttori esecutivi di Better Call Saul, Mark Johnson e Melissa Bernstein, sono legati al progetto del film, che si racconti la storia di un uomo rapito e della sua ricerca di libertà. La produzione dovrebbe iniziare questo mese nel a girare nel New Mexico. Il New Mexico Film Office ha confermato che è previsto lo sviluppo di un progetto con il titolo di Greenbrier nella regione.

    Da Heisenberg a Greenbrier

    Breaking Bad è stato un successo molto amato dagli appassionati di serie tv ed è finito per diventare un vero prodotto corner stone per le produzioni successive. Il buon esito ha portato alla produzione dello spin-off Better Call Saul, ora rinnovato per una quinta stagione che andrà in onda nel 2019. Gilligan si conferma uno degli showrunner televisivi più talentuosi (e pagati).

    Lavoratori del Digital, unitevi!

    FLASH SALES -30%

    Promo valida fino al 2 Maggio

    -30%

    su tutto

    Aggiungi qualsiasi corso o percorso formativo Ninja al carrello e automaticamente troverai il coupon 1May30 inserito