In televisione

Mediaset trasmetterà il Mondiale di Formula E per i prossimi 5 anni

Accordo di 5 anni fra Cologno Monzese e Formula E Holdings per la diretta del campionato delle monoposto elettriche. Confermatissimo anche l'eprix di Roma

Il Mondiale di Formula E sarà trasmesso in esclusiva e in chiaro solo sulle reti Mediaset fino al 2023. È quanto risulta dall'accordo di cinque anni stretto fra Cologno Monzese e Formula E Holdings per la diretta del campionato delle monoposto elettriche: si riparte a dicembre con la stagione 2018/19 (ci saranno anche Felipe Massa e Sebastien Buemi). C onfermatissima la gara di Roma, che lo scorso 14 aprile ha registrato su Italia 1 il 9,6 % di share con 1,2 milioni di telespettatori. Appuntamento in programma per il 13 aprile 2019.

formula e

LEGGI ANCHE: Quali sono le vere sfide dietro la Formula E, spiegate senza giri di parole

In diretta dai circuiti urbani

Per le prossime cinque stagioni dunque il mondiale di automobilismo Formula E con E-Prix in diretta su circuiti urbani delle più grandi città del mondo continuerà a essere trasmesso in esclusiva dalle reti Mediaset. Grazie a un accordo quinquennale siglato con la Formula E Holdings, il Campionato ABB FIA Formula E delle velocissime monoposto elettriche a emissioni zero potrà essere visto in diretta in chiaro e in HD sulle reti Mediaset.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy