Social

Instagram introduce hashtag e link ad altri account nella bio

Il proprietario del profilo menzionato riceverà una notifica e potrà decidere se confermare o meno la menzione nella bio

Instagram ha da poco lanciato la funzionalità per inserire link attivi ad hashtag e ad altri profili nella propria bio.

Dopo la possibilità di seguire gli hashtag che permetteva agli utenti registrati di entrare in contatto con i propri interessi ancora più facilmente, ora è possibile inserire i link sul profilo: un altro modo per personalizzare meglio il proprio spazio su Instagram o, per dirla proprio con le parole del social network "un nuovo modo di esprimere te stesso e le cose che ti interessano. Se sei un #guitarlover, in #pencilketching o fai #makeuptutorial, ora puoi collegare la tua bio a qualsiasi hashtag o profilo che desiderato".

insta2

Hashtag e link nella bio Instagram

Per aggiungere un hashtag o un profilo alla propria bio è sufficiente cliccare su "Modifica profilo" e andare nella sezione Biografia. Digitando # o @ apparirà una lista di hashtag e account raccomandati. Quelli selezionati verranno automaticamente linkati nella bio.

Il proprietario del profilo menzionato riceverà una notifica e potrà decidere se confermare o meno la menzione nella bio. In ogni caso rimarrà presente, ma il collegamento non sarà attivo se non confermato.

A seguito del lancio della possibilità di seguire degli hashtag e delle storie in evidenza sul profilo, è ora possibile linkare hashtag e altri profili nella propria bio di Instagram: un altro modo per esprimere se stessi e rendere il proprio profilo il luogo per condividere le cose più importanti.

Un nuovo modo di esprimere te stesso e le cose che ti interessano. Se sei un #guitarlover, in #pencilketching o fai #makeuptutorial, ora puoi collegare la tua bio a qualsiasi hashtag o profilo che desiderato.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY