Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Accedi con:
Oppure
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Breaking News

Le Facebook Stories arrivano sulle fanpage

Le Storie saranno disponibili dal prossimo mese per gli amministratori di pagine su tutti i dispositivi iOS e Android

Il miglior percorso professionale per diventare Social Media Manager. Scopri il Master Online in Social Media Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Facebook, Instagram, Linkedin e YouTube con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato.

Facebook porterà le Storie in tutte le fanpage, questa è la dichiarazione delle ultime ore del social network più famoso al mondo. Dalla voce di Amy Sun, product manager di Facebook:

"Abbiamo ascoltato la nostra community e lavorato per rendere le Storie su Facebook veloci, divertenti e facili per persone e brand. Nel prossimo mese, le pagine avranno la possibilità di creare Storie da condividere con i loro fan."

Sono diversi mesi che si vocifera il rilascio delle Storie per le pagine, e quel momento sembra essere arrivato. Dopo un periodo di test su alcune pagine verificate, presto la funzionalità sarà disponibile per tutti, ma solo da iOS e Android, cioè dallo smartphone.

Per crearne una sarà molto semplice, e se avete un profilo sugli altri social network dove questa funzione è già attiva non avrete problemi a sbizzarrirvi con i vostri piani editoriali: dalla timeline di qualsiasi pagina amministrata sarà possibile cliccare il pulsante "crea storia".

Riuscirà in questo modo Facebook a far diventare popolari le Stories anche in questa piattaforma sulla quale, fino ad oggi, non sembrano aver raggiunto ancora la popolarità sperata?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Elisa Marino 

Brand Manager

Digital lover, proudly geek, multitaksing, web addicted. In italiano, mi trovate connessa h24. Da 8 anni lavoro nel marketing e sono specializzata nel settore digitale e dell'… continua

Condividi questo articolo


Segui Elisa Marino  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, via Irno 11, 84135 Salerno (SA), Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY