Epic Win/Fail

Pornhub, Cristoforetti, Donald Trump: gli Epic Win & Fail della settimana

Chi c'è questa settimana nella rubrica che raccoglie il meglio e il peggio dei social network?

Francesco Pannullo 

Social Media Manager @Giffoni Innovation Hub

Ti piacerebbe entrare in connessione con uno dei più prestigiosi esperti italiani di Social Media e ricevere aggiornamenti continuativi e notizie imperdibili? Scopri il Social Media LIVE Program con Luca La Mesa, Top Teacher Ninja Academy.

Anche se ultimamente nella vostra testa non fate altro che pensare al meraviglioso momento in cui finalmente potrete cantare con merito "Sotto il sole, sotto il sole, di - Vostra località balneare preferita", pure nell'ultima settimana prima di agosto, non si ferma la rubrica che raccoglie la crème de la crème del meraviglioso mondo dei social network degli scorsi 7 giorni: ecco che torna #epicwinfail!
Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito a vedere cosa bolle in pentola questa settimana.

Epic win

Ok, lo sappiamo. Non starà passando il periodo migliore del suo mandato da quando è stato eletto Presidente degli Stati Uniti d'America. Ma non possiamo fare a meno di segnalarvi questa meravigliosa composizione di VICE NEWS che si è divertita ad analizzare i discorsi di Donald Trump e a farne un collage di spezzoni. Qual è la parola che ripete sempre? Beh, premete play al video, cosa aspettate!

Nuova funzione in arrivo per YouTube: la piattaforma più famosa al mondo per i contenuti video ha rilasciato una nuova tipologia di preview per i video fruibile da desktop, che in pratica vi mostra 3 secondi di anteprima quando ci passate sopra con il mouse.
Bene, benissimo direte voi, ma ecco che però all'improvviso arriva però "il conto" con la dura realtà. E questa è ancora più dura se di nome fa Pornhub e ti fa presente che quella è una funzione "già vista" da altre parti. Boom


PORNHUB

Metti un volo di linea direzione Kenya, metti il  Baylor University Men's Choir su un aereo, metti la noia di un viaggio intercontinentale: il risultato? Ecco il divertentissimo video postato dalla Pagina Facebook di Fly Emirates che riprende il coro in una simpatica performance canterina ad una quota veramente inusuale:


Continuiamo poi con un'altra protagonista degli #EpicWin di questa settimana che oltre ad essere un'astronauta (e che quindi già dovrebbe bastare), ha dimostrato di avere anche delle eccellenti capacità da troll dell'internet.

Signori, stiamo parlando di @Astrosamantha, ovvero Samantha Cristoforetti, che qualche giorno fa ha risposto in un modo un po' particolare ad un utente che le chiedeva informazioni riguardo alla forma della terra (NON CIELODIKONO 11!!)
Gustatevi i tweet, sono uno spettacolo:

Passiamo ora alle note dolenti della settimana dove troviamo una vacanziera Chiara Ferragni che annuncia la sua vacanza nella penisola Ellenica. La foto su Instagram è meravigliosa, lei sfoggia una semiposizione del loto, tutto perfetto, fisico da urlo, mare da favola, se non fosse che però magari forse il riflesso della luce solare deve averla confusa un pochettino.
Infatti come possiamo notare dallo screenshoot (poi successivamente corretto) la blogger ha scambiato la bandiera della Grecia con quella di Israele (che cromaticamente s’assomigliano, ma che hanno poco da spartire sul design). Bene, un bel Failone per l’ottima Chiaretta nazionale e 4- in geografia per lei: rimandata a settembre!
ferragni_fail

Per questa volta abbiamo finito qui, non dimenticate che però potete segnalarci tutti i vostri #EpicWinFail commentando il post o inviandoci tutte le segnalazioni che ritenete opportune nella posta della nostra pagina Facebook o degli altri canali social di Ninja Marketing! L’appuntamento è alla prossima settimana, buone vacanze a tutti!

 

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy