Oroscopo

Ninja Social Oroscopo dall’1 al 7 Luglio

Mercurio in Cancro cerca conferme e strategie

Impavidi difensori del business plan, bentornati al social oroscopo della settimana di ninja marketing per il periodo dall'1 al 7 di luglio. In questa settimana solo un pianeta cambierà di segno rispetto alla scorsa: il pianeta del pensiero e della creatività mercurio passerà dal segno dei gemelli, folli creativi, al pacato e territoriale segno del cancro. Come dire che se la scorsa settimana si parlava di improvvisazione e disruptive energy, adesso il planner è la figura chiave di ogni strategia di comunicazione!

I segni di acqua godono quindi di una settimana particolarmente creativa: lo scorpione sarebbe perfetto per presentare al Ted la sua startup e riuscirebbe di certo a convincere anche qualche investitore. Il cancro è contento perchè su facebook il fatto che i post di amici e parenti si vedano per primi lo fa sentire davvero a casa anche mentre naviga sul social network... Ne ha davvero bisogno! Infine i pesci si chiedono quando finalmente sarà possibile avere i video interattivi in cui scambiarsi abbracci e pacche sulle spalle perchè sarà solo il contatto fisico a rendere la loro settimana più dolce...

I segni di fuoco continuano ad essere piuttosto rigorosi nelle loro scelte: il sagittario ha voglia di rimettere in moto il cervello e farà parte di quella schiera di persone che usano i social anche per informarsi, altro che sollazzo! L'ariete con mercurio e venere in quadratura si sente di non poter perdere tempo e anche nel tempo libero tenta la scalata dell'agenzia con il gioco Pubblicitary per diventare a.d. entro la fine dell'estate. Il leone invece per la prima volta decide di procedere alla corsa al successo con una strategia e raccoglie big data anche sulla colazione dei manager... Nulla al caso!

I segni di aria possono godere ancora di qualche benevolo effetto di mercurio a favore (appena uscito dai gemelli) che enfatizza le caratteristiche creative di ciascuno: i gemelli continuano ad aver bisogno di distrazioni e giochi e seguono tutte le campagne social dei loro serial tv, l'etertainment è il loro scopo della settimana. L'acquario stremato dalla fine dell'anno cerca certezze nei dati e nella targettizzazione estrema... Non è pronto ad affrontare sorprese in questi giorni. La bilancia non si lascia intimidire da nulla questa settimana ed è proprio contenta che apple abbia bloccato le registrazioni dei live degli artisti. Non che si interessi al contatto umano in questi giorni ma di certo all'aspetto di correttezza nei confronti di chi sta lavorando!

Per concludere i segni di terra si godono per lo più il loro giove a favore... A parte il capricorno che ringrazia twitter per puntare sulla realtá aumentata e permettergli il minor contatto fisico e umano possibile. Il toro godereccio e curioso come non mai sarà disposto a pagare 6 dollari per una tazza di cereali e frutti di bosco al kellogg's cafè di nyc mentre la vergine per sfuggire a saturno questa settimana si iscrive come tester volontaria dei nuovi giochi free to play che recensisce accuratamente come solo una vergine sa fare!

Buona settimana a tutti...

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY