• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

oroscopo

Ninja Social Oroscopo dall’8 al14 Aprile

trionfano i segni di fuoco e ci si tuffa nelle innovazioni

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

368 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
unaparola buonapertutti 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 08/04/2016

Cari impavidi ninja delle nuove tecnologie, ben tornati al Ninja Social Oroscopo della settimana!

Ancora in questa settimana, che va dall'8 al 14 Aprile, i segni di Fuoco trionfano nella carta astrale: Sole, Venere, Urano, Saturno e Marte sono tutti tra Ariete e Sagittario. Che cosa significa? Che non ci accontentiamo di ciò che era nuovo ieri. Che il futuro ci stimola e ci pungola. Che di stare fermi a contemplare non se ne parla proprio.

I team di lavoro questa settimana spareranno idee "disruptive" come palline di carte della cerbottana e per farlo non esiteranno ad usare tutta la tecnologia a disposizione: Slack sarà la stanza delle strategie come nemmeno la tavola rotonda alla corte di re Artù! La Bilancia con qualche giorno di insicurezza su se stessa e le sue solide convinzioni abuserà di Simple Poll per fare sondaggi in tempo reale tra i collaboratori. Aspettatevi domande anche in merito al condimento per l'insalata o alla canzone migliore per accompagnare il jogging mattutino. Il Capricorno, re indiscusso del business questa settimana, vuole tenere le metriche sotto controllo anche durante la pausa caffè quindi abusa di Statsbot. Perchè studiare per il Capricorno è il primo passo per riuscire! Il Toro non può fare a meno di tenere a freno la lingua questa settimana. E che si tratti di gossip da salone dell'estetista o di confronto con i clienti saranno sempre sue la prima e l'ultima parola. Con Talkus.io! Infine lo Scorpione in questi giorni per colpa di Mercurio in opposizione avrà la sensazione di aver perso il suo fiuto, il suo magico intuito che di solito gli fa annusare la soluzione... quindi nulla sarà più utile di Birdly Insights che come il fedele Watson scova per lui indirizzi (e mail) ed identità (web) nascoste.

I Pesci rimasti senza l'appoggio della loro amata Venere in questi giorni continuano a sentirsi abbandonati come un drone in autostrada (che non si fa!)... e per colpa di Saturno hanno bisogno di parlare e lamentarsi, lamentarsi e parlare. Non basteranno tutte le chat del mondo perchè dall'altra parte potrebbe iniziare ad esserci silenzio. E quindi? I Pesci sono perfetti per Droggy. Anzi, Droggy è perfetto per i Pesci che porteranno a spasso il drone come un cucciolo di Labrador e gli faranno trovare la ciotola sempre piena... a patto che lui li ascolti senza battere rotella! Ma se i Pesci al parco con Droggy dovessero imbattersi in una Vergine che in questi giorni è ancora più razionale del solito grazie a Mercurio potrebbero restare feriti sul campo dalle sue (della Vergine) battute pungenti ed insensibili. Ma, si sa, la Vergine è pur sempre un segno di Terra dalla calcolatrice affilata.

Anche Venere, pianeta del piacere e del piacersi, questa settimana esplode di sicurezza di sè dal segno dell'Ariete. Nessuno potrà trattenere Ariete e Leone da Facebook Live. Non provateci nemmeno! Il Leone si riprenderà nelle situazioni più intime con un occhio sempre attento a monitorare (in tempo reale) le reazioni degli utenti... e al primo "Haha" potrebbe dare in escandescenze. L'Ariete invece è così sicuro di se in questi giorni che gioca con filtri e scritte senza badare ai risultati. Bello, tanto bello che invita anche gli amici a guardarlo! A questo appello (e a molti altri) risponderà un Cancro che non ci pensa nemmeno di apparire in live per colpa di Venere che gli chiede di vedere e rivedere trucco, luci, smorfie e battute... in compenso però è curiosissimo di guardare gli altri... forse per avere la conferma che non tutti sono perfetti.

Infine parliamo di community su Instagram... ci sono alcuni segni che questa settimana soprattutto non potranno resistere all'album di famiglia condiviso. I Gemelli cercheranno in ogni modo di sfuggire alla realtà anche se solo attraverso le foto di @sicilianinsta o @whatitalyis... basta un'immagine e loro si tuffano in mari, trattorie, chiacchiere di altri... pur di non rispondere alle proprie domande! Al contrario il Sagittario è pronto ad affronti e confronti... e quindi segue accanito sostenitore la community #thewowmoms : crescere, educare, insegnare. Non chiede altro! Per concludere c'è l'Acquario questa settimana che non ha alcuna voglia di pensare... nemmeno di pensare "out of the box" come è solito fare. E quindi? Community sul giallo... poco impegnativa ed altamente emotiva @ayellowmark .

Scritto da

unaparola buonapertutti 

Tre amiche da tutta la vita, tre manager marketing e comunicazione in tre settori completamente diversi, tre passioni condivise: l'astrologia, la scrittura creativa e le nuove… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui unaparola buonapertutti  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto