SPONSORED CONTENT

Arriva Droggy, il drone che diventerà il tuo migliore amico

Un vero e proprio drone da portare a spasso che comprende i tuoi ordini e ti segue fedelmente

Tra creativi si ragiona spesso per assurdo alla ricerca dell’idea migliore perché si è convinti che proprio lì risieda la trovata geniale e il successo di un video. Si parte dall’osservazione della realtà, poi, cambiando il punto di vista e uscendo dagli schemi, la si può re-inventare.

Ed è esattamente come è nato Droggy, guardate:

Ma facciamo un passo indietro perché ci siamo fatti raccontare come è andata veramente. Ora ve lo sveliamo.

Sempre più spesso ComboCut utilizza dei droni per girare piccole parti dei propri video. Una volta c’erano delle prove drone per un set del giorno dopo e tutto l’ufficio si è ritrovato in Area Produzione per fare esperimenti con il nuovo arrivato.

Immaginate la scena: non lavorando in un parco, i droni ComboCut non possono sfiorare altezze vertiginose e quindi i ragazzi si esercitano a farli volare rasoterra.

Ad un certo punto è passato Alessandro, il Regista, che ha avuto un’illuminazione: “Cosa fai, porti a spasso il cane?!”E’ stato allora che è nato il video di lancio dell’ultimo ritrovato della tecnologia: Droggy, il miglior amico dell’uomo 2.0.

Chiariamolo, Droggy non esiste ma, nelle mani di un inventore esperto, potrebbe diventare un must-have. Un po' come era successo per il video di lancio dell'app Air WnC.

Volete vedere altri video di ComboCut? Date un'occhiata QUI.

 

SPONSORED CONTENT

Condividi questo articolo


Segui Massimo Sommella  .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy