Da carta e penna alle piattaforme digitali: gli strumenti per fare Storytelling [FREE MASTERCLASS]

Da carta e penna alle piattaforme digitali: gli strumenti per fare Storytelling [FREE MASTERCLASS]

"Il marketing non è più rappresentato dalle cose che fai, ma dalle storie che racconti" queste le parole di Seth Godin, difficili da negare e dalle quali iniziare a riflettere per ripensare la propria strategia di narrazione d'impresa, oggi davvero imprenscindibile.

Dopo aver scoperto gli ingredienti del corporate storytelling quello che serve è comprendere quali sono gli strumenti migliori da saper utilizzare per essere un vero Storytelling Specialist.

Gli strumenti degli storytelling specialist

Mercoledì 28 ottobre 2015, sarà l'occasione per scoprire gli strumenti di lavoro adeguati per chi vuole esprimere al meglio la propria identità d'impresa, essere aggiornati sulle ultime novità e conoscere Andrea Bettini, Storytelling Specialist per Storyfactory e docente dello Storytelling Lab in aula a Milano.

Senza ombra di dubbio, carta e penna restano i primi strumenti da utilizzare per far germogliare delle idee, appunti e note scritte qua e là sono la prima bozza di un lungo percorso creativo che si risolverà probabilmente in maniera diversa da come era partito, ma si sa, l'importante è cominciare!

Nel mercato odierno bisogna andare oltre. Alla luce dei molteplici strumenti digitali di cui disponi e in linea con la logica della convergenza, dell'orchestrazione della comunicazione e dell'evoluzione dei linguaggi, le opportunità da cogliere sono moltissime ma diventano tali solo se sai mettere in moto i più adeguati strumenti per massimizzarne l'efficacia.

Raccontarsi e sapersi offrire ad un pubblico in maniera coinvolgente non è di certo facile, conoscere i tool da utilizzare potrebbe essere un altro passo di un percorso vincente e sempre più in discesa.

Partecipa alla Free Masterclass del Corso online in Corporate Storytelling

L'appuntamento è online e gratuito, iscriviti subito! I posti sono limitati.
Qualora fossi impossibilitato a seguire i web-live, potrai ritrovare video e slide a distanza di un paio di giorni dalla diretta sulla piattaforma e-learning. Sarà possibile consultarli online senza alcun limite di tempo.

Ricapitoliamo

FREE MASTERCLASS
Corso online in Corporate Storytelling
Andrea Bettini
Mercoledì 28 ottobre 2015,  dalle ore 17

ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

E non dimenticare di dare un'occhiata ai nostri prossimi corsi in programma!

Il team Ninja Academy resta a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.

Knowledge for change!
BE NINJA.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY