Rocco Iannalfo 

Web Marketing & Social Media Manager, Blogger

Assegnati i Facebook Awards 2015

In attesa della premiazione che avverrà durante il Festival della Creatività di Cannes, sono stati annunciati i vincitori dei Facebook Awards 2015,  selezionati tra 2700 campagne provenienti da 160 paesi.

Considerando che a Facebook accedono mensilmente 1,4 miliardi di utenti e che su Instagram ogni giorno sono presenti 200 milioni di utenti (con una permanenza media di 21 minuti), possiamo affermare che le creature di Zuckerberg fanno la parte del leone nello scenario dei social media.

E mentre a Cannes sarann0 assegnati i leoni, nella serata di gala dei Facebook Awards saranno assegnati i Gold, Silver e Bronze Awards, nonchè i prestigiosi Blue Awards.

LEGGI ANCHE: Glass Lion: a Cannes la discriminazione di genere si combatte con la creatività

Il Blue Award 2015 se lo sono aggiudicato Leo Burnett e Procter & Gamble per la campagna Always Like a Girl.

Il Blue For Good Award, che premia l’eccellenza nelle campagne create per organizzazioni di charity/non-profit, è andato a ALS Ice Bucket Challenge.

L'elenco completo delle campagne premiate è disponibile sul sito dei Facebook Awards.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY