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Nell'ambito del graphic design poche cose riescono a dividere gli animi come i font. Pensa che gli schieramenti iniziano già quando vengono tirati in ballo: si dice il font o la font? E la disquisizione ha subito inizio.
Non mi stupirei se si scoprisse che un'alta percentuale di fidanzamenti tra grafici non giunge al matrimonio perché i creativi in questione non riescono a mettersi d'accordo sul carattere da scegliere per le partecipazioni.
Insomma quello dei font è un argomento delicatissimo e al tempo stesso caro a tutti i graphic designer: ce ne sono poi alcuni che suscitano un'antipatia viscerale ma che al tempo stesso attendono i creativi al varco di ogni progetto, certi che le possibilità che vengano scelti non siano poi così basse.
Sono quei caratteri che Creative Market ha raccolto con l'hashtag #WorstFontsEver e di cui ci offre una rassegna creativa che non puoi proprio perdere: ecco quindi gli 11 font che i designer amano odiare!
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Il carattere utilizzato su ogni locandina cinematografica, a prescindere dal genere o dal periodo di tempo.

Campione mondiale di illeggibilità nell'ambito delle copertina degli album e dei pessimi tatuaggi.

Lo script dallo stile retrò cui nessun designer amatoriale può assolutamente resistere.

Quel look egiziano è così alla moda in questo momento!

Il carattere che Zorro userebbe per i suoi inviti di nozze.

Solo un altro carattere per le locandine cinematografiche.

L'ubiquità genera disprezzo.

Quelli di Hazzard hanno chiamato, rivogliono il loro carattere indietro.

Nulla dice "Compiti del liceo inglese" meglio del Times New Roman.

Rovina presentazioni in Power Point dal 1994.

Il cugino brutto e strano dell'Helvetica.
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