Pushline: gestisci il tuo smartphone direttamente da pc

francesco-piccolo-pushline-gestisci-le-notifiche-da-desktop

Lo smartphone favorisce la nostra mobilità, permettendoci di restare sempre connessi e reperibili. Il prezzo dell'eterna reperibilità, lo sappiamo bene, sono le notifiche mobile che in alcuni contesti ci deconcentrano dal lavoro che stiamo svolgendo.

Pushline viene in aiuto agli utenti Mobile che hanno un'intensa attività lavorativa! E' un'app italiana votata alla produttività, che sincronizza notifiche ed alcune funzioni dello smartphone con l'ambiente desktop per continuare il proprio lavoro senza perdere chiamate e notifiche importanti.

francesco-piccolo-pushline-gestisci-le-notifiche-da-desktop

Come Funziona

Per poter utilizzare Pushline è necessario avere Google Chrome. Il servizio non prevede registrazioni: una volta installata l'app da smartphone, verrà fornito un codice unico da inserire nell'estensione Pushline di Chrome e procedere all'accoppiamento dei due dispositivi. Non è necessario il bluetooth poichè l'accoppiamento avviene tramite mirroring, a tutto risparmio della batteria.

Il gioco è fatto: adesso potrete gestire il volume, le telefonate, gli sms ed altre funzioni direttamente da desktop! E' anche possibile rintracciare il cellulare, facendolo squillare anche se è settato in silenzioso.

francesco-piccolo-pushline-gestisci-le-notifiche-da-desktop

Pushline estende la portabilità del vostro smartphone all'ambiente desktop, favorendo la concentrazione e permettendovi di ritrovare il telefono in giro per la casa o l'ufficio.

L'app è attualmente disponibile solo per Android (la versione per iOS sarà aggiunta a breve), è gratuita e senza pubblicità, ma prevede funzioni premium. Per scaricare Pushline clicca sull'immagine sottostante:

francesco-piccolo-pushline-gestisci-le-notifiche-da-desktop

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY