Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Avrete notato il restyling del sito e gli articoli celebrativi: oggi Ninja Marketing compie 10 anni di attività! 10 anni in cui l'unica missione del clan è stata quella di pubblicare le notizie più interessanti su marketing, social media, business, digital, design, video.
Alcuni dei nostri articoli vi sono piaciuti particolarmente e ne siamo molto fieri, ecco perché abbiamo pensato che il modo migliore di celebrare il nostro decennale sia quello di riproporli. Enjoy!
L'azienda danese dei "mattoncini" ci propone un nuovo esempio di customer service da manuale - di Alessio Sarnelli.
Quando il semplice imballaggio diventa il miglior modo per contraddistinguere un prodotto sul mercato - di Emanuela Di Natale.

Pil e Fatturato: il 21% dell'economia italiana "reale" non esiste, perché tra i dati ufficiali la Mafia non esiste - di Rosanna Perrone.
Consigli per creare un logo d'impatto ispirandosi ai brand di successo - di Annamaria Fontanella.
Attenzione ai dettagli, coerenza e presenza online sono i fattori chiave per evitare che un curriculum venga cestinato - di Diana Piemari Cereda.
Gli utenti chiedono a gran voce al brand di tornare a produrre il loro gelato preferito - di Francesco Gavatorta.
Un caso di difficile soluzione: quando il marketing tira troppo la corda, il mercato si spezza e mina la marca alla sua base - di Adele Savarese.
Il mondo dei graphic designer non è tutto loghi e fiori, meglio prendere appunti! - di Emanuela di Natale.
Da P&G mai più marketing director. Da oggi si parla solo di branding - di Nunzia Falco Simeone.
Specchio, specchio delle mie brame chi è il più bello di Facebook? - di Romeo Lippi.
E’ arrivato il Timeline e non sapete quale immagine usare per la copertina? Vi proponiamo 40 copertine creative, trovate qui, per farvi ispirare - di Martha Burns.
Il ritorno dei brand alle grandi produzioni, le campagne integrate sempre più mirate e lo stato della pubblicità in Italia. Alcuni degli argomenti affrontati con Bruno Bertelli, direttore creativo esecutivo di Publicis Italia - di Massimo Sommella.
Guido Barilla, i gay, il mondo che protesta: a perderci è il brand Barilla. Su Twitter si scatena il finimondo: una crisi gestibile? - di Francesco Gavatorta.
Chi ha incastrato lo stagista? Quando l'inesperienza non c'entra - di Emanuela Goldoni.
L'immagine di esclusività ed eleganza di Tiffany & Co. comunicata e trasmessa dal suo packaging - di Maria Romano.
Campagne, strategie social, fenomeni curiosi, epic win, virali e app. Cosa ricorderemo del marketing nel 2013? - di Adele Savarese.
Consigli su marketing, vendita e successo personale dal vero lupo di Wall Street - di Nunzia Falco Simeone.
Dopo il ritorno del Winner Taco, scoppia ancora una volta la nostalgia per prodotti e giocattoli vintage - di Adele Savarese.