Scegliere Facebook per la propria pubblicità on line potrebbe essere davvero la mossa vincente, e per diversi motivi.
Non solo per la vastità di un pubblico incredibile, con quasi 1,3 miliardi di utenti iscritti e una grande potenzialità sul fronte mobile, ma anche per gli aspetti puramente economici: gli annunci su Facebook, infatti, hanno un costo di conversione unitario inferiore del 35% rispetto alla media del web.
Non sorprende, quindi, che un vasto numero di investitori, agenzie di comunicazione e proprietari di aziende (grandi e piccole) scelgano Facebook per promuovere i loro prodotti e servizi, investendo sempre di più in un settore in continua espansione.
Le possibilità per promuoversi su Facebook sono molteplici. Ogni annuncio ha il suo stile e, quindi, le sue regole. Utilizzare al meglio ogni annuncio sfruttandone caratteristiche e potenzialità può fare la differenza tra un investimento remunerativo e denaro gettato per una pubblicità poco efficace.
L'infografica che vi proponiamo oggi, pubblicata da Socially Stacked, riassume le diverse tipologie di annunci disponibili e offre consigli e trucchi su come ottimizzarli per massimizzare le conversioni.
Dategli un'occhiata, e diteci nei commenti quali sono gli annunci che utilizzate e che vi offrono i risultati migliori!