• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

Ultimi articoli

Statistiche, sfide e insight dell’Influencer Marketing nel 2019
Statistiche, sfide e insight dell’Influencer Marketing nel 2019
Come inserire il testo alternativo nei post di Instagram e rendere più accessibile il nostro feed
Come inserire il testo alternativo nei post di Instagram e rendere più...
Le metriche di Email Marketing da misurare per migliorare le performance
Le metriche di Email Marketing da misurare per migliorare le performance
Come accompagnare il cliente nell’esperienza digitale (senza parlare solo di customer journey)
Come accompagnare il cliente nell’esperienza digitale (senza parlare...

Rubriche

  • Best Adv of the Week
  • Week in Social
  • Epic Win/Fail Social
  • Programmatic Buying by Tradelab
IKEA, Volkswagen e Villa Dog: i migliori annunci stampa...
Week in Social: dal nuovo social Zepeto alla combo di...
Gucci, Neymar e Facebook: gli epic win e gli epic fail...
Digital marketing e shopping natalizio: 3 motivi per...

Ultimi articoli

Vi raccontiamo Future Legend, il progetto di Coca-Cola per i talenti musicali
Vi raccontiamo Future Legend, il progetto di Coca-Cola per i talenti...
IBM si allea con Harley-Davidson e connette la sua moto elettrica
IBM si allea con Harley-Davidson e connette la sua moto elettrica
Disney, Marvel, Star Wars e tutti gli altri brand nel nuovo film di LEGO
Disney, Marvel, Star Wars e tutti gli altri brand nel nuovo film di LEGO
Ecco il Samsung Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole che si fa tablet
Ecco il Samsung Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole che si fa tablet

Rubriche

  • Company News
  • HR Focus
  • Multichannel Marketing by Diennea MagNews
Francesco Pandolfi è il nuovo Chief Executive Officer di...
È ancora Whirlpool l’azienda in cui si lavora meglio...
Come trasformare gli utenti anonimi del tuo sito web in...

Ultimi articoli

Come funziona e quali sono i rischi della tecnica di editing genetico applicata alle gemelle cinesi
Come funziona e quali sono i rischi della tecnica di editing genetico...
L’universo diventa più grande: gli scienziati hanno scoperto altre 300 mila galassie
L’universo diventa più grande: gli scienziati hanno scoperto altre...
Kris, paralizzato dal collo in giù, può di nuovo muovere le braccia grazie alle cellule staminali
Kris, paralizzato dal collo in giù, può di nuovo muovere le braccia...
3 importanti trend tecnologici dal CES 2019 che i brand dovrebbero conoscere
3 importanti trend tecnologici dal CES 2019 che i brand dovrebbero...

Rubriche

  • Open Science
  • Data Money
Come funziona e quali sono i rischi della tecnica di...
Abbiamo scaricato (e confrontato) i dati che Facebook e...

Ultimi articoli

Mediaset la spunta su Facebook, Teads, Aruba, l’agenda di oggi
Mediaset la spunta su Facebook, Teads, Aruba, l’agenda di oggi
Anche i font hanno una personalità, ecco il gioco di carte che le svela
Anche i font hanno una personalità, ecco il gioco di carte che le svela
Huawei: siluro a Washington. Amazon vuole spedizioni a emissioni zero
Huawei: siluro a Washington. Amazon vuole spedizioni a emissioni zero
È morto Karl Lagerfeld, il genio direttore creativo di Fendi e Chanel
È morto Karl Lagerfeld, il genio direttore creativo di Fendi e Chanel

Rubriche

  • Ninja Morning
Mediaset la spunta su Facebook, Teads, Aruba,...
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • Menu
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube

Guerra, pugni e giocattoli: i migliori annunci stampa della settimana

Score

672 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Share on Google plus
  • Send an email

Federico Di Caro 

Digital Strategist

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Share on Google plus
  • Send an email
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Share on Google plus
  • Send an email

Pubblicato il 09/06/2014

Ben ritrovati alla rubrica più creativa di Ninja Marketing! Pronti a gustarvi gli annunci stampa più efficaci provenienti da tutto il mondo? Go!

Young Lions: Battles

Chi dice che i vecchi termini "guerreschi" del marketing tradizionale come 'target', 'campagna' e obiettivo siano ormai desueti, retrò e inutilizzabili si sbaglia di grosso! Guardate queste print (fatte da pubblicitari per pubblicitari) che promuovono la versione ecuadoregna della competizione Young Lion: The greatest agencies fight for the greatest creatives.

A scanso di equivoci: noi siamo per la pace!

Advertising Agency: Koenig & Partners, Ecuador
Executive Creative Director: Juan Manuel Koenig
Creative Directors: Cesar Sepulveda, Fabián Martínez
Art Directors: Fabián Martínez, Santiago Landaburu
Copywriters: Cesar Sepulveda, Juan Carlos Encalada

Keloptic: Impressionism

Questa marca di occhiali ti fa veramente vedere meglio! Trasforma l'impressionismo in iper-realismo! Good Job!

Advertising Agency: Y&R, Paris, France
Creative Director: Pierrette Diaz
Art Director: Eric Esculier
Illustrators: Les Demons, Fred Witzgall
Photography: Shutterstock, Corbis, Seth Johnson
Production Company: The Shop

Museu dos Brinquedos: Survivors

Effetto rovinato nelle foto e mobilio datato: siamo nel passato. Protagonisti della scena dei bambini pestiferi e i loro giocattoli che presto faranno una brutta fine. O forse no! Vieni a visitare i giocattoli sopravvissuti in questo particolare museo brasiliano!

Advertising Agency: Jbis Comunicação, Brazil
Creative Director: Fred Bandeira
Creative Supervisors: Charles Alvarenga, Gustavo Passos
Art Directors: Charles Alvarenga, Diego Guerhardt, Ricardo Dias
Copywriter: Alex Silva
Executive Producer: Lizandra Gabrich
Photographer: Pedro Gravatá / Blink Imagens
Retoucher: Carlos Brandão

Yeling Safety Gloves: Arms

Le tue mani non hanno niente di cui aver paura grazie ai guanti per lavori estremi di Yeling! Che impatto!

Advertising Agency: Filadélfia Comunicação, Belo Horizonte, Brazil
Creative Director: Dan Zecchinelli
Art Director: Lucas Queiroz
Copywriter: Flávio Chubes
Illustrator: Rodrigo Spotorno
Photographer: Pedro Nicoli

Mountain Dew: Philosophy

Dulcis in fundo... questa bellissima ad per la bevanda gasata americana Mountain Dew. Qui è ben espresso il concetto: "La pratica porta alla perfezione". Una vera e propria filosofia per la soda di proprietà della PepsiCo.

Per far sì che le cose diventino facili devi vivere prima quelle difficili.

Advertising Agency: Colenso BBDO, New Zealand
Creative Chairman: Nick Worthington
Creative Directors: Levi Slavin, Dan Wright
Head of Art: Mike Davison
Art Director: Scott Kelly
Copywriter: Ben Polkinghorne

Scritto da

Federico Di Caro 

Digital Strategist

Proudly Italian. Social media & community manager. Aspiring ego-skier, owner of foursquarebadges.it, founder, parner of openlance.org

  • Twitter
  • Linkedin

Condividi questo articolo


Segui Federico Di Caro  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Leggi anche

Pampers, Apple, Pepsi, Coca-Cola: le migliori campagne per il Capodanno Cinese 2019 Pampers, Apple, Pepsi, Coca-Cola: le migliori campagne per il Capodanno Cinese 2019
La collaborazione tra Swatch e Boa Mistura nel segno della street art La collaborazione tra Swatch e Boa Mistura nel segno della street art
Huawei vuole un suo sistema operativo (parola di Bruce Lee) Huawei vuole un suo sistema operativo (parola di Bruce Lee)

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy.

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1 
Giuseppe Tempestini

Copywriter

2 
Andrea Zucchiatti

Copywriter and Marketing Assistant

3 
Ella Marciello

Copywriter, Social Media Manager, Content Strategist

Newsletter

Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Il magazine più letto d’Italia

Ninja è TOP BLOG in Marketing e Comunicazione da 10 anni


Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
OKInformativa cookie
Scorrere verso l’alto