Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Se indossare uno smartwatch vi fa sentire al passo coi tempi, pensate cosa potrebbe succedere indossando un cartellone pubblicitario super smart.
No. Non sto parlando degli uomini-sandwich con giganteschi fogli di cartone attaccati al corpo che pubblicizzano una nuova pizzeria: qui parliamo di veri e propri billboard che dispensano gadget estivi. Ma facciamo un passo indietro.
Febbraio 2014. Siamo in Nuova Zelanda. L'estate sta finendo per approdare (forse) alle nostre latitudini, e la gente è comprensibilmente bella depressa. Ritorno in ufficio, prime piogge, amori estivi che svaniscono, "sto diventando grande, lo sai che non mi va".
La Lemon & Paeroa (per gli amici L&P), produttrice locale di soft drink, decide di intervenire e portare un ultimo scampolo d'estate nelle città. Come? Diffondendo cartelloni pubblicitari interattivi da cui staccare il proprio gadget estivo indossabile.
"Vi sentite strani a indossare scarpe dopo una vacanza? Non fatelo!", "Hold on to Summer!!" incita festosa la più fresca pubblicità indossabile del mondo.
"C'è una fontana e qui c'è un asciugamano: sai cosa fare". E ognuno si porta a casa le proprie ciabatte da spiaggia o il proprio asciugamano colorato (e debitamente brandizzato).
"Tornato al lavoro? Rinfrescati!". Sono decine i messaggi distribuiti per le città, tutti debitamente documentati e diffusi via social media tanto dalla L&P che dagli utenti, colti di sorpresa da questa fresca iniziativa.
Guardare il video per credere. Altro che wearable hi-technology: qui siamo di fronte al primo caso di wearable summer low-tech.
E voi? Raccogliereste asciugamani o ciabatte direttamente da un billboard o alla fine dell'estate preferite gettarvi in pieno clima autunnale ordinando il vostro nuovo piumone? Fateci sapere la vostra!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
