WhatsApp è ufficialmente di Facebook [BREAKING NEWS]

WhatsApp è ufficialmente di Facebook [BREAKING NEWS]

La notizia sta facendo il giro della rete, dopo l'annuncio di Mark Zuckerberg sul suo profilo personale è ufficiale: Facebook ha acquistato Whatsapp per 19 miliardi di dollari.

Il fondatore del colosso social si dice entusiasta di annunciare questa loro decisione e tiene a specificare che l'intero team di WhatsApp si unirà a quello di Facebook. Una grande famiglia che vede al suo interno altri grandi membri tra cui Instagram, acquisita nel 2012 per una cifra circa 18 volte inferiore a quella di investita per uno dei più conosciuti ed utilizzati servizi di messaggistica mobile.

La missione di Mark

WhatsApp è ufficialmente di Facebook [BREAKING NEWS]

"La nostra missione" scrive Zuckerberg "è rendere il mondo più aperto e connesso. Offriamo dei servizi che aiutano le persone a condividere qualsiasi tipo di contenuto con qualsiasi gruppo. WhatsApp ci aiuterà a fare questo continuando a sviluppare un servizio che la gente di tutto il mondo ama usare quotidianamente".

WhatsApp viene utilizzata da più di 450 milioni di persone e le stime sono in costante crescita, considerando che sono l'incirca 1 milione i nuovi utenti che ogni giorno decidono di utilizzare questo servizio di messaggistica istantanea da mobile.

Facebook integrerà WhatsApp nei suoi servizi di chat e di messaggistica già esistenti, come Messenger, per fornire nuovi strumenti per gli utenti.

...e WeChat?

WhatsApp è ufficialmente di Facebook [BREAKING NEWS]

WhatsApp sembra resistere a qualsiasi tipo di concorrente. Neanche ChatOn è riuscito nell'impresa di superare questa famosa vignetta verde, costantemente in pole position in nella classifica dei download per Android e iOS. Per qualche tempo, si guardava con interesse e curiosità al nuovo servizio di messaggistica mobile, WeChat, supportato fin da subito anche dai grandi personaggi dello sport e dello spettacolo tuttavia, dopo questo nuovo colpo di frusta, WhatsApp sembra che stia riguadagnando terreno, ma questa volta le briglie del carro le stringe Facebook.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY