• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Photo geek? Ecco gli accessori fotografici più cool!

Score

634 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Gabriella De Stefano 

Copywriter

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 13/06/2013

Appassionati di fotografia? Curiosi sul gadget più innovativo e di ultima generazione, quello che vi fa ottenere uno scatto o un girato ancora più sorprendente, con modalità più che futuristiche?

Ecco un elenco di accessori da veri photo geek: sedetevi comodi, inizia lo spettacolo.

Lensbaby

Un'intera collezione di obiettivi fotografici è un'idea economicamente coraggiosa, ma una soluzione ottimale può essere Lensbaby, la linea di obiettivi artistici con un costo base di 80 dollari. Sono compatibili con un gran numero di SLR e macchine fotografiche mirrorless, possiedono un sistema ottico intercambiabile. Le ottiche riproducono effetti dal soft focus al fisheye con un mood "smussato" sugli angoli. Richiedono generalmente un aggiustamento manuale di fuoco e apertura.

Lensbaby

DSLR Wheel of filters

Dimenticatevi dei filtri standard e svoltate su qualcosa di più creativo. Photojojo ha inventato la DSLR Wheel of Filters, ovvero una combinazione di due filtri Holga con nove effetti cromatici e nove prismi, e c'è anche un caleidoscopio. È a tutti gli effetti una ghiera, occorre semplicemente ruotarla per esplorare tutti i sorprendenti stili a disposizione.

DSLR Wheel of Filters

Liquid Image

Amate le inquadrature avventurose? Liquid Image ha una linea di maschere e accessori scuba che integrano al loro interno una digital camera HD in modo da scattare sott'acqua anche senza mani. Le maschere subacquee in particolare possono scendere fino a 40 metri di profondità.

Liquid Image

Cinetics

Gorilla Pod è un tripod "tascabile", perfetto quando non si ha la possibilità di viaggiare con un treppiede tradizionale. Cinetics ha applicato tre ruote da skateboard sui piedini flessibili, creando una forma che ricorda la posa tipica di un gorilla. È disponibile insieme a una creativa linea di accessori: CineSquid, che assicura la macchina fotografica alle superfici lisce usando delle ventose; CineVise, che utilizza delle mollette; CineMoco, un track system con controllo motorizzato.

Gorilla Pod

iPhone SLR lens adapter

Photojojo ha creato un'ottica applicabile all'iPhone, ideale anche per reflex SLR. Si tratta di un iPhone case con un adattatore per obiettivi SLR Canon e Nikon. Una volta installato, dimenticatevi dei filtri per ottenere incredibili immagini: iniziate a giocare con le lenti e godetevi il risultato.

iPhone SLR Lens Adapter

Swivl

Un cameraman robotico. Basta montare l'iPhone su questo dispositivo motorizzato ed è possibile girare video molto semplicemente, perché Swivl realizza panoramiche sia orizzontali che verticali. Attualmente la casa produttrice, Kickstarter, sta portando avanti un progetto analogo per sviluppare una versione più potente che supporti SLR e iPad.

Swivl

Pen camcorder 4G

Anima da 007? Fotografo in missione segreta? Perfetto per voi è il Pen Camcorder 4G prodotto da Spy Museum Store. La penna scrive normalmente, ma nascosta in maniera magistrale è una piccola macchina fotografica in grado di scattare fotografie da 1280x960 e girare video da 640x480. Ok, non perfettamente HD, ma con una risoluzione decisamente sufficiente. È utilizzabile anche come chiavetta da 4GB.

Pen Camcorder 4G

Lightscoop Deluxe

Lightscoop Deluxe è un piccolo gadget che fa veramente la differenza quando non c'è abbastanza luce per lo shooting, specialmente indoor. Se montato di fronte a una SLR o a una macchina fotografica con flash "pop up", le superfici riflettenti si annullano e la luce si diffonde creando un effetto di illuminazione soft.

Lightscoop deluxe

Kogeto Dot

Il vostro telefono può realizzare panoramiche fotografiche, ma probabilmente non può fare lo stesso con i video. Kogeto Dot è lo strumento utile a questa esigenza, che funziona fissando un'ottica panoramica sopra l'obiettivo dell'iPhone per girare video interattivi a 360° tramite un'app creata ad hoc.

Kogeto Dot

Hufa cap clip

L'accessorio fotografico soggetto alla più alta probabilità di smarrimento è il tappo, che di solito ha la capacità di mimetizzarsi e nascondersi nei posti più impensati: tasche, borse, quando non va direttamente perso. Hufa risolve questo problema con un semplice cap clip, che assicura il tappo alla borsa della macchina fotografica, evitando le infinite peregrinazioni e cacce al tesoro di un piccolo pezzo di plastica.

Hufa cap clip

Scritto da

Gabriella De Stefano 

Copywriter

Gabriella ha 31 anni, quando ne aveva 8 le piaceva scrivere i temi, fare gli esercizi di inglese e ascoltare la radio. A poco più di 20 anni di distanza le cose non sono camb… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Quanto è importante il package di un prodotto e il caso del fustino cilindrico di Dash
Invisible Jumpers, il progetto di design che racconta le persone attraverso le illusioni ottiche
Come stupire i tuoi follower con foto perfette, usando solo lo smartphone

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto