Kevo è l'innovativo sistema di apertura porte che impiega la tecnologia touch-to-open di Unikey.
Non è soltanto una soluzione smart, è una vera promessa: chiavi che si nascondono in borse profonde, mazzi che si scambiano tra case in città diverse o che rimangono attaccate dietro a porte chiuse per sbaglio... Kevo mette in salvo da queste disavventure!
Kwikset e Weiser, partner strategici di UniKey, hanno creato la vera evoluzione della chiave, includendola direttamente sullo smartphone.

Basta avvicinarsi alla porta , in un ordine di distanza predefinito, per creare una sorta di zona - bubble di prossimità.
In questa fase l'iPhone/iPad/iTouch sblocca la chiusura in automatico, senza dover avviare l'app o toccare alcun sensore, direttamente dalla tasca o dalla borsa. Il massimo della comodità :)
L'applicazione, che si può scaricare gratuitamente dallo store, è in grado di gestire i setting della chiusura Kevo, inviare, abilitare o cancellare le ekey.
Ad aumentare la sicurezza si aggiungono i log delle attività , da consultare per tenere traccia di ogni modifica, e il setup delle notifiche personalizzate. Inoltre in caso di smarrimento è possibile bloccare ogni ekey tramite l'account web, ed è possibile trasferirle facendo sign up da un device ad un'altro.
L'app non ha bisogno di essere lanciata ad ogni utilizzo di Kevo, mentre non è necessario re-inserire password o pin per sbloccare le chiusure, tutto è a portata di un tocco.
E se per caso il telefono è scarico - scenario più che plausibile? No problem! Grazie al Kevo fob, una sorta di portachiave abbinato a ciascuna chiusura, la porta si apre quando il dispositivo si avvicina, sempre direttamente dalle tue tasche.
Kevo sarà in vendita a breve negli Stati Uniti e in Canada, per essere aggiornati sulle altre release internazionali basta inserire l'indirizzo mail sul sito.
A tutti gli smemorati geek: ce la fate a resistere? Presto grazie al vostro smartphone non rimarrete più chiusi fuori casa!











