• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
Twich Marketing: da dove iniziare per avere successo
I Ninja si incontrano a Sanremo per parlare di Intelligenza...
Sostenibile e inclusiva: la bar industry va in scena al...
Google I/O 2023: le novità sull’intelligenza...
Dimensioni immagini social 2023: la guida aggiornata
Sempre più persone usano i social come motore di ricerca:...
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama...
Dove lancia la campagna Real Cost of Beauty per denunciare...
Cambia il logo di New York: l’iconico I ❤️ NY diventa...
LEGO collabora con Disney per festeggiare il suo 100°...
Da governante a paladina: come è cambiata la...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre
Diventi un modello con le tue foto: arrivano i camerini...
Shopify potenzia le soluzioni per vendere il Made in Italy...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Le nuove linee guida sui cookie del Garante Privacy
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
5 consigli per aumentare la fiducia dei clienti del tuo...
Come creare una Lead Generation efficace e far crescere il...
Fuorisalone 2023: a Milano torna il design in città e nei...
Cambia il logo di New York: l’iconico I ❤️ NY diventa...
I font che hanno fatto la storia e quelli che faranno...
Gucci avvia il primo hub per il lusso circolare in Italia
10 imprenditori di successo da imitare
TikTok come piattaforma di employer branding: la ricerca in...
Come creare coinvolgimento tra i dipendenti
Settimana lavorativa di 4 giorni: i vantaggi per i...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Oscars 2013, ecco i prodotti nella gift bag da 45.000$ in regalo agli attori

Score

626 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Lara Zaccaria 

Campaign Manager

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 27/02/2013

Nel mondo dorato di Hollywood, nessun VIP è destinato a perdere, neanche durante gli Oscar. Infatti, tutti gli attori nominati ritornano a casa con qualcosa in mano.

La società Distinctive Assets da sempre si occupa di creare delle gift bags per gli attori nominati, ma che non sono riusciti a vincere la statuetta. Ognuna di queste bag ha il valore di 45.000 dollari, e contiene di tutto, da viaggi in posti esotici, a cioccolatini delle marche più pregiate fino a trattamenti di bellezza esclusivi e lezioni di ballo.

Diamo un’occhiata alla top 20 dei regali più costosi (si, ce ne sono altri!) della gift bag:

1. Vacanza a Lizard Island o a El Questro Homestead: $12,000.00

La scelta cade su due bellissime ed esclusive località australiane: Lizard Island, una delle top 10 località del mondo con vista sulla barriera corallina o El Questro Homestead, un resort privato in mezzo alla natura selvaggia.

2. Consulenza dello studio Seyie Design: $7,400.00

Seyie Design è uno studio di design che unisce fashion, funzionalità e interior branding per un risultato ai massimi vertici del lusso nell’interior design.

3. Trattamento “The Vampire Facelift”: $5,000.00

Il Vampire Facelift è un trattamento viso rivoluzionario che promette di ritrovare la giovinezza perduta con un solo utilizzo. Grazie agli ingredienti innovativi, questo prodotto viene paragonato addirittura ad una operazione di chirurgia.

4. Pacchetto “Live in fitness enterprise”: $4,100.00

Una settimana all inclusive dedicata al fitness e ai trattamenti per la perdita del peso in eccesso.

5. Imanta Resort a Punta de Mita (Messico): $3,300.00

Pacchetto vacanza nella meravigliosa "Ocean Casa", villetta di lusso con vista sull’oceano.

6. ST. Regis Resort a Punta de Mita (Messico): $3,000.00

Tre notti in suite deluxe con vista sull’oceano in questo meraviglioso resort messicano. Incluse colazioni, massaggi alla Remède Spa e cene lussuose al Carolina restaurant.

7. Vacanza al Koloa Landing Resort (Hawaii): $2,000.00

Cinque notti in una villa di lusso sulla South Shore of Kauai, nelle meravigliose isole Hawaii.

8. Heathrow by Invitation: $1,800.00

Anche l’aereoporto di Heathrow ha i suoi segreti, uno di questi è Heathrow By Invitation. Per anni l’aereoporto ha offerto, ed offre, un servizio per VIP e capi di Stato che include sale private per aspettare il proprio volo, rinfreschi e intrattenimenti di ogni tipo.

9. Scarpe personalizzate Carlitos : $850.00

Le scarpe da ginnastica Carlitos Brand sono illustrate a mano dall’artista Jeanette Longoria, un vero must per Hollywood! Il pacchetto comprende un paio di scarpe edizione limitata e un coupon regalo per una paio di scarpe per bambino.

10. Training da Huntley Drive Fitness: $850.00

Pacchetto di 10 lezioni con un trainer personale per chi desidera una forma perfetta. Per le celebrità viene offerto un training deluxe specifico.

11. Lezioni dal celebrity Trainer Lalo Fuentes: $625.00

Cinque lezioni private con il celebre trainer Lalo Fuentes.

12. Seduta con la celebre agopunturista-nutrizionista Heather Lounsbury: $600.00

Agopuntura, aromaterapia e sessioni di corretta nutrizione compresi.

13. Prodotti Sedu: $530.00

Sconosciuti in Italia, i prodotti Sedu sono un vero must negli Stati Uniti. Creati con la collaborazione di illustri scienziati, offrono prestazioni avanzate. Il pacchetto comprende: un phon, una piastra e un arricciacapelli.

14. Trattamenti Youthh2o: $420.00

Un anno di trattamenti anti age creati con ingredienti organici, senza additivi chimici dannosi.

15. Dieta Dukan: $411.96

Un libro sulla famosissima dieta Dukan e un coacher personale per mantenere la forma perfetta.

16. Renouve anti-ageing “every day defense”: $406.00

Lozione naturale contro i segni del tempo con ingredienti biologici che non rovinano la pelle.

17. Le petit cirque: $400.00

Un vero e proprio circo da prenotare per le feste dei propri bambini!

18. Abbigliamento "Locally grown. Globally known". (LGGK) : $300.00+

Capi di abbigliamento streetwear di lusso da questa marca made in USA.

19. Abbigliamento “D’Milikah”: $250.00

Linea di abbigliamento italo-brasiliana per il mare e la sera, questo brand crea dei capi unici per distinguersi sempre dalla folla.

20. Regali dalla Diet Pepsi: $250.00

Non un rifornimento di cola ma una macchina fotografica Samsung WB150F con wifi incorporato per condividere con il web i momenti più importanti della vita.

Ecco i restanti regali "meno" costosi della bag:

-Cioccolatini “Sweet Endeavours”: $95.00
-Accessori hi-tech “Devicewear”: $137.80
-Prodotti per macchine “Ezdetailer”: $30.00
-Condoms “Naked”: $20.00/pacco da sei
-Prodotti di bellezza M3K: $100.00
-Succo di acero “Rouge Maple” : $120.00
-Prodotti per la casa “Slimware”: $59.00
-Maglie in cotone organico “Born Free USA”: $20.00
-Sigarette elettroniche Njoy King: $40.00
-Prodotti per scarpe Hickies: $19.99
-Prodotti per il bucato The Green Garmento: $9.99
-Vestiti stile latino Cha Cha Chic: $125.00
-Prodotti hi-tech Touchfire: $49.95
-Dipinto dell’artista Dan Duff: $152.75
-Gioelli dell’artista Jan Lewis: $100.00
-Abbigliamento uomo Bine & Bas: $185.00
-Libro “Take 2” di Leeza Gibbons: $24.00
-Prodotti per abbigliamento Gleener: $19.99
-Impianto acqua Krystal Klear: $795.00
-Abbigliamento modellante “Cheetz” di Margi Kent: $69.95
-Prodotti hi-tech “Jays of Sweden”: $70.00
-Bracciali- elastici per capelli “Duette”: $80.00
-Biscotti “Macaron Magnifique”: $60.00
-Candele personalizzate “Southern Baked”: $204.00
-Prodotti viso “Lierac Paris”: $98.00
-Pacchetto beauty per capelli “Phyto”: $113.00
-Vestiti e libro con ricette marca JNL: $150.00
-Prodotti per la casa “Windex”: $3.99
-Trattamento dimagrante “Hydroxycut”: $50.00
-Bonita Platinum Tequila: $99.00
-Opera della serie “The Getty” di Leonard Freed: $29.95
-Scarpe “Swyt Culture”: $48.00

Scritto da

Lara Zaccaria 

Campaign Manager

Laureata in Comunicazione a Trieste e con un Master in Digital Marketing alla UCD Graduate School di Dublino, attualmente lavoro come Marketing Campaign Manager a LinkedIn. L… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Lara Zaccaria  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

25 personal trainer da seguire su Instagram per allenarsi da casa
Uno studente messicano ha inventato l’asfalto di pneumatici riciclati che si autoripara con la pioggia
Completamente in legno e in stile lego: ecco il resort ecologico nel cuore delle Maldive

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Ilenia Valleriani

Content Writer

3
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos
Scorrere verso l’alto