Studio35Live: musica, social media e Bud Spencer Blues Explosion! [ESCLUSIVA]

Sotto i riflettori, per la 7^ puntata di Studio35Live, ecco qui i tanto attesi Bud Spencer Blues Explosion!

Abbiamo già visto a Studio35 altri esponenti della musica indipendente: Paolo benvegnù, 99 Posse, 2Pigeons, Baba Sissoko, Fluon, Bisca, vi consigliamo di non perdervi il live concert dei BSBE che domani sarà pubblico sul canale ufficiale Youtube dell’iniziativa.

Romani D.O.C nascono nel gennaio 2007 battezzati da un nome a metà tra il noto attore di Spaghetti Western Bud Spencer e il gruppo punk blues “Jon Spencer Blues Explosion”. Mescolano anche nel sound, quanto nel nome, due realtà molto distanti tra loro.

I Bud Spencer Blues Explosion sono stati definiti dal pubblico e dalla critica musicale una delle rivelazioni del mondo della musica del 2009 col loro rock blues disco omonimo e da un’energetica esibizione al concerto del 1° maggio.

In occasione del live il duo ha rilasciato interessanti dichiarazioni e curiosità sul loro percorso artistico e sulla loro relazione con i nuovi media.
Dichiarazioni di cui trovate uno stralcio nel seguente video, oppure in versione integrale in un allegato a questo post del Centro Studi Etnografia Digitale.

Articolo redatto da Valentina Scannapieco

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY