Google è sempre stata un passo avanti e oggi come oggi lo è sempre di più. Tralasciando la presunta o reale qualità di Google+ (di cui molto si è parlato negli ultimi giorni), Google impressiona il mondo con un'installazione tecnologica interattiva, basata su Chrome senza precedenti,  allo Science Museum di Londra.

In pratica il Web Lab di Google è composto da 5 installazioni interattive: un'orchestra robotica online (riproduce dei brani attraverso i segnali provenienti dal globo), il grandissimo robot Sketchbots (scatta una fotografia e poi rappresenta l'oggetto o il soggetto ripreso sulla sabbia!!), il Data Tracer, il Telereporter e forse quello che è l'esperimento più interattivo e web-based del Lab, il Lab Tag Explorer che visualizza in real time tutti i visitatori del Google Web Lab connessi nel Mondo.

Avete capito bene, la bellissima mostra interattiva non è a disposizione dei soli visitatori che andranno a Londra (la mostra è aperta al pubblico sino all'estate del 2013) ma per fortuna chiunque potrà visitarla attraverso il Web collegandosi al Google Web Lab!

Ragazzi divertitevi! Alla prossima! :D

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY