Puma offre una birra alle “vittime” di Fàbregas

Nunzia Falco Simeone 

Content Manager @ Ninja Marketing

Per celebrare l’ingresso nella famiglia Puma del centrocampista Cesc Fàbregas del FC Barcelona, l'agenzia Droga5 New York ha elaborato la campagna "Puma Rondas" con cui Puma consola i tifosi delle squadre che subiscono un gol dal campione spagnolo offrendo loro una birra.

I fan che desiderano partecipare a Rondas devono solo registrarsi sul sito, selezionare la partita desiderata e scoprire se, a seconda della capacità della sala, possono partecipare ad una serata Rondas nel bar scelto per l’evento. Inoltre, coloro che non sono stati selezionati riceveranno uno sconto del 30% sull’acquisto delle Puma PowerCat, proprio il modello di scarpe indossate da Fàbregas,  in uno dei negozi della catena El Corte Inglès.

La promozione è valida solo per la Liga Spagnola.

Credits:

Title: Puma “Rondas”
Agency: Droga5 New York
Creative Chairman: David Droga
Executive Creative Director: Nik Studzinski, Ted Royer
Associate Creative Director: Tim Gordon, Amanda Clelland
Copywriter: Feliks Richter
Art Director: Alexander Nowak
Interactive Creative Director: Roxana Zegan
Head of Integrated Production: Sally-Ann Dale
Agency Producer: Sara Flood
Production Company: Wind Productions
Director: Pol Penas

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy