Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Heineken ha dato vita ad un'azione di guerrilla marketing davvero inusuale. La location, un albergo che ha ospitato diversi tifosi (ignari protagonisti dell'azione) di un match della Uefa Champions League.
In ognuna delle stanze sono state installate delle microcamere che hanno ripreso le reazioni dei tifosi che all'ingresso, hanno ritrovato ad attenderli il tanto ambito Trofeo.
L'azione di marketing non convenzionale si inserisce nel progetto che vede la promozione della coppa in tutto il mondo, nel Champions League Trophy Tour. Questo tour ha permesso un incontro ravvicinato tra il trofeo e i tifosissimi, in vista della finale di Maggio.
Le reazioni dei tifosi di fronte all'inaspettato (quanto mai graditissimo) ospite in camera, sono ovviamente, di gioia assoluta.
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=PTtaNC1lgUw&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fresults%3Fsearch_query%3DUEFA%2BChampions%2BLeague%2BTrophy%2BTour%2B2012%2Bpresented%2Bby%2BHeineken%26oq%3DUEFA%2BChampions%2BLeague%2BTrophy%2BTour%2B2012%2Bpresented%2Bby%2BHeineken%26aq%3Df%26aqi%3D%26aql%3D%26gs_sm%3D3%26gs_upl%3D6832l6832l0l7329l1l1l0l0l0l0l463l463l4-1l1l0&has_verified=1']
E voi come avreste reagito nella stessa situazione?
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

