Elena Muscas 

Contributor sezione Social Media

Così è arrivato il Carnevale - se non ve n’eravate ancora accorti -  e sono numerosi gli eventi e le sfilate in tutta Italia. E gli ‘instagramers addicted’ non si lasciano sfuggire nessuna occasione per immortalare e ‘impressionare’  momenti unici e irripetibili.

La community di affezionati della nota app di fotosharing per iPhone condividono foto e grandi eventi ovunque e l'occasione è quella buona per (tras)portare gli igers off line.

Un esempio? Il meeting tenutosi una settimana fa a Venezia che ha visto gli instagramers impegnati in una InstaWalk: un percorso alla scoperta della città e i suoi canali, dei campi, piazze, locali e della fantastica atmosfera che si respira al Carnevale.

L’evento, organizzato da IgersVenezia con IgersItalia, è stato anche l'occasione per mettersi in mostra e partecipare ad un  contest.  Le migliori foto fatte durante la giornata sono, infatti, state premiate alla fine della giornata... Come? ovviamente a 'suon' di spritz!

Una giornata particolare per imparare a fotografare al meglio e  diventare popolari su Instagram, il social network che conta più  di 15 milioni di utenti iscritti e più di 200 milioni di foto  condivise.

Che dire? Buon Carnevale a tutti!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy