Obama canta Gaga e spopola in Rete [VIRAL VIDEO]

Prendere l’uomo più importante e influente del pianeta, mescolare al ritmo di un brano da 4 milioni di copie vendute nel mondo, un pizzico di Gaga e il viral d’effetto è pronto...

L’intuizione è geniale, il canale su YouTube un tumulto di visualizzazioni: il video è montato sulla base di “Born this way”, ennesimo brano di successo della sempre più fuori dagli schemi Lady Gaga. Solo che a cantarla non è l’artista pop, ma qualcuno che per popolarità di certo non è da meno: Mr President Barack Obama.

Il risultato è uno dei featuring più curiosi ed esilaranti mai performati. Il montaggio è perfetto nei dettagli e il making of sarà stato sicuramente arduo sia nella scelta dei singoli frame sia nel sincro tra movimenti, parole e musica.

Certo il Presidente ci aveva già abituati a performance simili, accennando le note di “Let’s stay togheter” di Al Green durante uno dei suoi speech, acclamatissimo dai suoi supporters, ma cimentarsi in un brano electropop non ce lo saremmo davvero mai aspettato.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY