Alpitour, il numero verde che salva dallo stress urbano

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

    E' tutta colpa di Saatchi & Saatchi se centinaia di impiegati stressati, liberi professioni annoiati, fidanzati "a contratto" e dottori turnisti hanno sperato in questo numero d'emergenza come via di fuga da situazioni opprimenti.

    Ne avevamo già parlato in un nostro articolo che, a quanto pare dai numeri, ha attratto non poco la vostra attenzione. Ma non voglio fare la markettara (oggi) e vi spiego come si sono poi evolute le cose.

    Chiamare l' 800.96.05.68 è valso un bel viaggetto ai fiduciosi che non si sono lasciati trascinare dal dubbio e dal pessimismo. Ebbene si, le cose sono andate proprio così, se aveste chiamato voi probabilmente adesso non potreste leggere quest'articolo perchè troppo impegnati a farvi coccolare dalle acque Dominicane e invece no, siete incollati allo schermo a chiedervi perchè. Perchè non ho chiamato anch'io???? Forse non siete PER NIENTE STRESSATI!

    Le cose sono andate esattamente così, l'ultima campagna di Saatchi e Saatchi per Alpitour ha colpito nel segno con un RAK, gli ormai noti random act of kindness. Non ne vorreste uno anche voi?

    Intanto, se volete farvene un'idea a voi il video dell'accaduto!

    [yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=z74NgmSBIn0&feature=relmfu']

    Scritto da

    Giovanna Napolano 

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che… continua

      Condividi questo articolo


      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

      Vuoi ancora più Ninja Power?

      Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

      La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
      Registrandoti confermi di accettare la privacy policy