2D Photography e lo scatto alla Rube Goldberg [VIRAL VIDEO]

Lo studio 2D Photography, con la regia di David Dvir, per promuovere la propria attività decide di ispirarsi al fumettista Rube Goldberg e alle sue ingegnose macchine.

In questo caso specifico gli elementi utilizzati per comporre il complicatissimo macchinario sono tutti attrezzi e materiali fotografici professionali, che, dopo una serie di reazioni a catena , mostrano il lavoro dello studio fotografico (anche se sospettiamo che normalmente non si svolga esattamente in questo stesso identico modo!) .

E con un simile ispiratore, già a suo tempo amatissimo nonché vincitore del Premio Pulitzer per la Satira nel 1940, come perdere la scommessa di diventare un video virale?
Decidere di elaborare e costruire un congegno del genere solo per riuscire a scattare delle foto risulterà un po’ “macchinoso”, ma non potrà non catturare la vostra attenzione e divertirvi dal primo all’ultimo fotogramma!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY