Che dire, in questo ultimo periodo stiamo assistendo ad una vera e propria proliferazione di social network.
Dopo il nuovissimo Google Plus è la volta di We Mask. L’intento sarà forse quello di fare le scarpe al colosso Facebook? Chissà! La proposta di WeMask però, è davvero allettante.

Se in Facebook ci si mette appunto, la faccia, in We Mask, la regola è essere il nostro Alter Ego, come mostra infatti la campagna promozionale curata da Magilla Guerilla.
E’ stato infatti realizzato un vero e proprio trailer cinematografico con la partecipazione di Lady Mary, la sosia di LadyGaga in versione Alejandro.

Li dentro, sarà possibile dare forma alla parte più nascosta di ognuno di noi, uno spazio di libera espressione in cui condividere le nostre più profonde vocazioni verso un’identità più autentica .
Provare per credere!!!

Ringraziamo Fables di Bloguerrilla per la segnalazione.

Scritto da

Ilaria Rossetti 

Nata a Cesena ora vive in un piccolo porticciolo turistico chiamato Portoverde, incastonato fra Cattolica e Riccione. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l’atene… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy