Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Il progetto è stato spiegato chiaramente anche dal CEO di Forusquare, Dennis Crowley, in un’intervista al Wall Street Journal:
“We are trying to see if our targeting works and how users will react,” / ”Stiamo provando a vedere se il nostro modo di individuare i clienti funziona e come reagiranno gli utenti a questo servizio”
In pratica, Foursquare veicolerà dei veri e propri depliant quotidiani provenienti dai partner citati, trattenendo per sé una parte dei ricavi.
Una strategia logica, soprattutto se si pensa che attualmente gli oltre mezzo milione di commercianti che utilizzano il servizio come vero e proprio strumento di marketing non pagano nulla, né tantomeno consentono a Foursquare di guadagnare in alcun modo.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/