Secondo Friskies gatto è meglio di cane [VIRAL VIDEO]

Un'eterna sfida: da sempre il trofeo di animale domestico per eccellenza è conteso da cani e gatti. Finora, sono stati i cani ad essere riconosciuti come "migliori amici dell'uomo", ma la nuova campagna di Friskies, per promuovere gli alimenti per gatto, tenta di ribaltare la situazione. La campagna è impostata su tre brevi video firmati da Jonathan Boynton-Lee per JWT Johannesburg e hanno in comune il claim finale: "Get a Cat!".

I gatti innanzitutto non sbavano: i cani, quando bevono o quando vedono un pranzetto succulento, non possono farne a meno; e non stanno di certo fermi con la bava alla bocca, esattamente come succede nel video qui sopra.

Secondo: i gatti odiano l'acqua, quindi non correrete il rischio che sbattano il lungo pelo bagnato nel salotto di casa, con ovvie conseguenze per divani e mobili.

Infine, se avete a cuore cuscini e altri complementi d'arredo, che dire, i gatti non si comportano come i cani del terzo video.
Insomma, Friskies pubblicizza la presenza dei gatti in casa, mettendo "in cattiva luce" gli amici/nemici a 4 zampe.
Che sia gatto o che sia un cane, che sia un canarino o un roditore, i piccoli amici di casa ci danno sempre grandi soddisfazioni e si meritano tutti un simbolico premio come "migliori pet"!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY